![]() |
ATTENTI AL TRUFFATORE!!! Acquerotto di milvio
Vi ricordate quell'utente il cui nick facava assonanza con ACQUEROTTO DI MILVIO?!?
Esatto, proprio lui. >:-(>:-(>:-( Ieri lo abbiamo sgamato e bannato per la quinta o sesta volta, non mi ricordo di preciso, il nick era Vesalio... purtroppo però è riuscito ad imbrogliare un malcapitato. Stiamo verificando se esistono gli estremi per una denuncia alla polizia postale, quindi se qualcuno è stato imbrogliato e si vergogna, che lo dica apertamente e vedremo se riusciamo a fargli passare un guaio. Ovviamente spero che non ci riprovi e che i soldi che ha guadagnato vengano spesi tutti in IMODIUM, ma secondo me è troppo attratto dalla cuccagna e tornerà sul luogo del delitto. Fate molta attenzione a non incappare anche voi nel manigoldo, che si collega dalla zona Padova - Rovigo - Ferrara. Noi vigiliamo dietro le quinte, ma sul forum siamo talmente tanti che è difficile individuare i truffatori in tempo reale. |
Cunnutazzu
Emanuele |
Porca vacca é riuscito a fregarne uno comunque!
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
io e alegiu ce ne eravamo accorti e lo avevamo scritto qui : http://www.acquariofilia.biz/showthr...hlight=vesalio
|
E mettere per un po' un topic in evidenza con un suo identikit? almeno chi non conosce tutti i suoi nick o il suo modus operandi, ha una traccia :-)
io personalmente sconsiglio a tutti gli utenti di acquistare oggetti che apparentemente sembrano troppo convenienti da utenti che non si conosce o che abbiamo pochissimi messaggi. In più per sicurezza,se qualcosa vi puzza, scrivete in mp ad un mod in modo che verifichi se quell'indirizzo IP è sano oppure è nella loro black list :-) |
Ma non si può bannare un indirizzo IP?
|
Conosciamo nome, cognome e residenza.
Non ve lo posso scrivere, ma cercheremo di usarli in modo legalmente ineccepibile #18 Se usasse u solo IP sì, ma ne ha decine... |
Uff... non ce nè, è un truffatore patentato.
Dopo un'anno ancora non l'ha capita. |
Secondo me prima o poi trova "quello del formaggio", come si chiama qui a Brescia... si fa qualche giorno di ospedale e poi la pianta.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:31. |