Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Come ho fatto in altri topic, mi ripeto, a me preoccupano di piu' certi discorsi, soprattutto fatti a freddo.
Anche a me preoccupano più certi discorsi...
quoto in pieno.
Quoto , e aggiungo che la soluzione non e' uccidere ! La soluzione sarebbe cambiare le riforme , le leggi! Lo schifo di governo e stato italiano! Perche cio' che e' sbagliato va punito ,che volete tornare alla pena di morte? Alla ghigliottina?!
Poi bisogna vedere l'altro lato dell medaglia, se fosse concesso di uccidere a chiunque ti entri in casa sarebbe davvero la fine.. La malavita ci andrebbe a nozze con una legge simile .. Per esempio...
Ma li leggete i giornali ? li guardate i TG ? io penso di no , ma scusatemi bene ti entrano in casa dei delinquenti , che non ti dicono " guarda non siamo armati rubiamo e andiamo via senza far male a nessuno " non sai cosa possono fare , se ti fanno del male hai figli o violentano tua moglie , e cosa si deve fare , dirle "state fermi lì che chiamo la polizia " ?
Booooo davvero non riesco a capire come fate solo a pensare che sti figli di ***** non si meritino una pallottola in fronte subito , senza polemica eh si fà per parlare e cercare di capire le varie motivazioni.
Per quanto riguarda il signore in questione , se ho letto bene , mi è sembrato di capire che non fosse la prima volta che subiva furti ed era esasperato dai furti subiti , quindi se lo stato non ti difende non perchè non vuole , ma perchè non può , ricordiamoci che la polizia non può coprire tutto il territorio , e quelli che prendono la maggior parte delle volte tornano in libertà prima che i polizziotti finiscano il resoconto del fatto in caserma , che doveva fare ? continuare a subire i furti maledicendo lo stato ? per me ha fatto bene , anzi male , perchè doveva mirare meglio e seppellirli senza dire nulla a nessuno.
Non ho detto che non reagirei, magari in modo violento, in una situazione del genere... Solo mi è sembrato esagerato l'intervento che incollo sotto: "Riallacciandomi a quanto scritto dal mitico Picci..... l'errore è quello di sparare per non uccidere.... e poi far sparire il cadavere.
Se pensate che stia esagerando dovete ricordare che io vivo a Milano. La città che amo alla follia ora purtroppo consegnata in mano ai barbari dal nuovo sindaco amico dei Rom e dei Centri Sociali.......
Purtroppo viviamo in un paese di merda..... dove i garantisti lavorano alacremente per garantire i diritti di quattro merdosi dimenticandosi dei diritti di quanti quotidianamente perdono il diritto di vivere una vita dignitosa pur essendo a casa loro.
Lasciamo perdere...... che altrimenti mi bannano dal forum e dall'Italia....
Comunque da almeno 30 anni io la bandiera dell'Italia durante europei, mondiali ecc..... non la sventolo fuori dalla finestra.
Anzi un anno ho messo quella della Svezia !!!!!
Quando ero ancora alle superiori andavo dicendo che un giorno Milano sarebbe stata come N.Y. piena di stranieri e di problemi quali l'immigrazione clandestina, le bande dei sudamericani.... la mafia cinese.
I miei compagni di classe allora ridevano e mi dicevano che vedevo troppi telefilm americani.
Vorei rivederli ora ...... magari la loro figlia è sposata a qualche.......
CHE TRISTEZZA, se mia figlia non va a vivere all'estero.... la disconosco."
Io per fortuna non vivo a Milano quindi magari non posso capire ma mi sembra un pò esagerato...
oltre quello detto da garth 11, vorrei aggiungere che i problemi di Milano non saranno solo quelli prodotti da "extracomunitari". Non mi piace quando si generalizza in questo modo.
Mio padre quando venne a Genova nel '58 nessuno gli voleva affittare un appartamento in quanto siciliano quindi mafioso.
4 anni fa mi sono entrati in casa mentre la mia compagna era in taverna. Appena sentiti i rumori, istintivamente e' salita e fotunatamente il disgraziato, confinto forse che non ci fosse nessuno in casa, si è spaventato ed è fuggito... alla fine grande spavento ma fortunatamente non aveva fatto in tempo a toccare niente... io preso dall'adrenalina e dalla foga, di fronte ai carabinieri che avevo chiamato per constatare l'accaduto dissi "... e' stato fortunato che non ero in casa, altrimenti prendevo il set di coltetti che ho in cucina e glieli avrei tirati tutti nella schiena...". Il carabiniere mi dice "Faccio finta di non aver sentito altrimenti la dovrei portar dentro per minacce reali contro terzi...".... cioe', io ero in casa, con la mia compagna terrorizzata, non abbiamo alzato un dito, e al solo sfogo verbale mi sento accusare di fermo per minacce..... QUESTA E' LA GIUSTIZIA IN ITALIA!!!!..... Qua c'e' il garantismo poi' totale, vengono e fanno quello che vogliono tanto non rischiano assolutamente niente.... e se noi tentiamo di difenderci, rischiamo di rovinarci la vita per il resto dei nostri giorni..... E' una vergogna.....
Adesso ho messo delle barriere perimetrali ad infrarosso in modo che appena qualcuno tenta di avvicinarsi al perimetro, l'allarme suona, quindi in teoria non hanno nemmeno il tempo di toccare la porta, pero' vivere blindati nelle proprie case solo perche' non c'e' una giustizia vera e' roba da pazzi.....
Tanto per parlare di giustizia...... Schettino da oggi è un uomo libero!!!!! Un uomo che ha ammazzato oltre 30 persone e mandato a picco una nave da centinaia di milioni di euro per fare il figo di fronte ad una zoccola moldava, per non parlare dei danni morali di migliaia di persone e dei danni economici arrecati alla compagnia..... anche questa è giustizia italiana!!!!
Provate a non pagare l'IMU, e vedete cosa vi succede!!!!!
grazie.
il problema che in Italia manca la certezza della pena e non le leggi.
Il giudice ti da 10 anni, devi fare 10 anni senza sconti di nessun genere.
Tanto per parlare di giustizia...... Schettino da oggi è un uomo libero!!!!! Un uomo che ha ammazzato oltre 30 persone e mandato a picco una nave da centinaia di milioni di euro per fare il figo di fronte ad una zoccola moldava, per non parlare dei danni morali di migliaia di persone e dei danni economici arrecati alla compagnia..... anche questa è giustizia italiana!!!!
Provate a non pagare l'IMU, e vedete cosa vi succede!!!!!
Lascerei stare il discorso Schettino , soprattutto alla luce di quanto stà dicendo la scatola nera mi sà che sia uno degli innumerevoli casi dove si è straparlato a vanvera e su cose che non si sapevano soprattutto i media , poi avrà le sue colpe .....lo sto seguendo ora su TG24.....poi dai è brutto dare della zoccola ad una persona che non conosci e non sai se lo sia davvero.
Vorrei andare un po' OT per chiedervi, visto che a parecchi di voi è successo più volte, che sistemi antifurto avevate quando sono entrati? Avevate le grate a porte o finestre? Sensori di movimento? Come li hanno elusi?? E soprattutto dove abitate? Villetta, appartamento al pian terreno o più su??
Io ho già le grate alle finestre e stavamo pensando anche ad un qualche tipo di antifurto...
Comunque sia io tengo un fucile scarico vicino al letto, dovessero entrare almeno non rischio di rovinarmi la vita...
Proprio stanotte hanno rubato dentro l'appartamento di fronte al mio... Per l'ennesima volta!
Vorrei andare un po' OT per chiedervi, visto che a parecchi di voi è successo più volte, che sistemi antifurto avevate quando sono entrati? Avevate le grate a porte o finestre? Sensori di movimento? Come li hanno elusi?? E soprattutto dove abitate? Villetta, appartamento al pian terreno o più su??
Io ho già le grate alle finestre e stavamo pensando anche ad un qualche tipo di antifurto...
Comunque sia io tengo un fucile scarico vicino al letto, dovessero entrare almeno non rischio di rovinarmi la vita...
Il fucile se non lo usi è meglio che lo tieni nascosto, rischi che te le prendano e spacchino nella testa o peggio che vedendoti armato ti sparino...
Io sogno un dogo argentino anche se in un bilocale forse sarebbe sacrificato e comunque se vogliono entrare ti ammazzano anche il cane...