AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Se ti dovessero entrare i ladri in casa (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=381141)

Aland 06-07-2012 10:06

Se ti dovessero entrare i ladri in casa

Dicevo.
Se ti dovessero entrare i ladri in casa, lasciali rubare indisturbati così risparmi.

http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...i_7145474.html

Ma che caz.o di giustizia c'è in sto Paese?
Sempre più scandalizzato.

christian_roma 06-07-2012 10:11

Dormo con una mazza da baseball vicino al letto...magari ci provano ad entrare...

Paolo Piccinelli 06-07-2012 10:17

Da me sono entrati due volte.
Una volta erano due zingare e le abbiamo consegnate ia caramba che le hanno prese a schiaffoni e due minuti dopo le hanno rilasciate
L'altra volta, purtroppo, non ho potuto sparare perchè erano in giardino e non la facevo franca.

Il maresciallo dei carabinieri ci ha detto "se hai la possibilità di farli fuori senza essere visto e nascondere i cadaveri sparagli, altrimenti lasciali fare o è peggio per te."

Lo stato italiano non è in grado di garantirci la giustizia, la sicurezza e servizi ad un livello accettabile... a cosa serve allora?

ZON 06-07-2012 10:18

io ne stesi uno con una boccia d'acqua di vetro piena spaccandogliela in testa

dopo ho chiamato i caramba...che mi hanno detto che se lo zingo avesse sporto denuncia ,lui se la cavava con violazione di domicilio ( 2 notti di carcere e max 4 mesi di processo) e io lesioni personali colpose (2 anni e mezzo ) oltre a pagargli cure e danni morali..

per fortuna e' scappato mentre ero al telefono e a parte una pozza di sangue non ha lasciato traccia..

Abra 06-07-2012 10:38

Vergognoso !!

Lorenzo56 06-07-2012 10:52

Non è possibile! La giustizia in Italia fa schifo.#07

Miguelito 06-07-2012 10:56

120 mila euro????
Quasi quasi stasera vado a rubare e speriamo che me menano... #rotfl#

gamberotto 06-07-2012 11:33

Riallacciandomi a quanto scritto dal mitico Picci..... l'errore è quello di sparare per non uccidere.... e poi far sparire il cadavere.

Se pensate che stia esagerando dovete ricordare che io vivo a Milano. La città che amo alla follia ora purtroppo consegnata in mano ai barbari dal nuovo sindaco amico dei Rom e dei Centri Sociali.......

Purtroppo viviamo in un paese di merda..... dove i garantisti lavorano alacremente per garantire i diritti di quattro merdosi dimenticandosi dei diritti di quanti quotidianamente perdono il diritto di vivere una vita dignitosa pur essendo a casa loro.

Lasciamo perdere...... che altrimenti mi bannano dal forum e dall'Italia.... #07#07

Comunque da almeno 30 anni io la bandiera dell'Italia durante europei, mondiali ecc..... non la sventolo fuori dalla finestra.
Anzi un anno ho messo quella della Svezia !!!!!
Quando ero ancora alle superiori andavo dicendo che un giorno Milano sarebbe stata come N.Y. piena di stranieri e di problemi quali l'immigrazione clandestina, le bande dei sudamericani.... la mafia cinese.
I miei compagni di classe allora ridevano e mi dicevano che vedevo troppi telefilm americani.
Vorei rivederli ora ...... magari la loro figlia è sposata a qualche.......
CHE TRISTEZZA, se mia figlia non va a vivere all'estero.... la disconosco.

odranoel 06-07-2012 12:02

Scandaloso ragazzi senza parole

egabriele 06-07-2012 12:27

Non conosciamo i fatti.
Erano disarmati o armati?
Stavano entrando o uscendo?

Come ho fatto in altri topic, mi ripeto, a me preoccupano di piu' certi discorsi, soprattutto fatti a freddo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:33.