Riallacciandomi a quanto scritto dal mitico Picci..... l'errore è quello di sparare per non uccidere.... e poi far sparire il cadavere.
Se pensate che stia esagerando dovete ricordare che io vivo a Milano. La città che amo alla follia ora purtroppo consegnata in mano ai barbari dal nuovo sindaco amico dei Rom e dei Centri Sociali.......
Purtroppo viviamo in un paese di merda..... dove i garantisti lavorano alacremente per garantire i diritti di quattro merdosi dimenticandosi dei diritti di quanti quotidianamente perdono il diritto di vivere una vita dignitosa pur essendo a casa loro.
Lasciamo perdere...... che altrimenti mi bannano dal forum e dall'Italia....

Comunque da almeno 30 anni io la bandiera dell'Italia durante europei, mondiali ecc..... non la sventolo fuori dalla finestra.
Anzi un anno ho messo quella della Svezia !!!!!
Quando ero ancora alle superiori andavo dicendo che un giorno Milano sarebbe stata come N.Y. piena di stranieri e di problemi quali l'immigrazione clandestina, le bande dei sudamericani.... la mafia cinese.
I miei compagni di classe allora ridevano e mi dicevano che vedevo troppi telefilm americani.
Vorei rivederli ora ...... magari la loro figlia è sposata a qualche.......
CHE TRISTEZZA, se mia figlia non va a vivere all'estero.... la disconosco.