Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Bravi, aderisco anch'io a questa iniziativa, ed anche nella mia zona le stiamo facendo.
Tante cose si possono fare, anche le più piccole possono esser di grande aiuto... pensate ai bimbi, agli anziani.... basta un pacco di colori per far sorridere un bimbo...
Popolo di AP, siamo tanti, basta un piccolo sforzo di pochi euro per dare una mano a chi nè ha bisogno.... Forza contattate Roberto (Tene69)...
un solo granello di sabbia viene portato via dal vento ma tanti granelli insieme....fanno una spiaggia dove il sole può risplendere ancora!!!
scaricato nel penultimo campo e mangiato.
ho scoperto non essere i campi che si vedono in tv dove sono le istituzioni a portare la roba, ma ci sono una miriade di piccoli campi autogestiti dove le cose arrivano solo dai volontari
ho scoperto non essere i campi che si vedono in tv dove sono le istituzioni a portare la roba, ma ci sono una miriade di piccoli campi autogestiti dove le cose arrivano solo dai volontari
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
si purtroppo...
la realtà è quella,quella che non fanno vedere x tv,siamo emiliani,ci aiutiamo da soli prima di tutto,ma questo non vuole dire che non abbiamo bisogno di aiuto
partiamo dal concetto "aiutati che Dio ti aiuta"
come avrai notato anche tu non è quello che fanno vedere ai tg che stupisce,ma quello che vedi coi tuoi occhi dal vivo
adesso siamo a concordia.
abbiamo fatto i campi qua attorno, dopo portiamo tutto ciò che è rimasto nei furgoni in un magazzino che spartirà il resto
però cavolo che mangiata, anche in tendopoli gli emiliani restano emiliani ospitali e allegri
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk