ho trovato un allevatore che li vende a meno rispetto agli altri e visto che non ci interessa farlo accoppiare in futuro, abbiamo deciso di acquistarlo da questa persona(che alleva oltre ai labrador dei pastori tedeschi,volpini italiani,beagle).
Siamo partiti da 350euro poi si è aggiunto 50euro di:vaccinazioni+microcip+sverminazione ed infine quando stavamo per andare a casa c'ha aggiunto 50€ di iva.
ma non è finita qui.
mentre stavamo andando a casa abbiamo trovato sul povero cucciolo tre zecche attaccate.
ieri lo abbiamo portato dal veterinario e c'ha detto che il cucciolo è stato svezzato troppo presto(2 mesi) e che la vaccinazione è stata fatta troppo presto e in tempi ristretti gli ha fatto la sverminazione quindi l'effetto della vaccinazione è nullo. quindi la prossima settimana dobbiamo portare il cucciolo a rifare la vaccinazione dal veterinario e partono altri soldi.
io vorrei chiamare l'allevatore,non per insultarlo,ma per fargli presente di come sta allevando i cani e se possibile di ridarmi i soldi delle vaccinazioni ma come posso fare???