![]() |
info labrador
salve a tutti;
qualcuno conosce qualche sito dove poter comprare cibo e attrezzatura per labrador? grazie a tutti :D |
io ho un golden, e utilizzo cibo normalissimo e attrezzature normalissime, non hai bisogno di una linea speciale, evita solo collari a strozzo che gli rovina solo il pelo
|
ok grazie mille.
comunque sono andato a ritirarlo oggi con la morosa e devo dire che gli allevatori fanno di tutto per alzare i prezzi all'ultimo |
Quote:
|
ho trovato un allevatore che li vende a meno rispetto agli altri e visto che non ci interessa farlo accoppiare in futuro, abbiamo deciso di acquistarlo da questa persona(che alleva oltre ai labrador dei pastori tedeschi,volpini italiani,beagle).
Siamo partiti da 350euro poi si è aggiunto 50euro di:vaccinazioni+microcip+sverminazione ed infine quando stavamo per andare a casa c'ha aggiunto 50€ di iva. ma non è finita qui. mentre stavamo andando a casa abbiamo trovato sul povero cucciolo tre zecche attaccate. ieri lo abbiamo portato dal veterinario e c'ha detto che il cucciolo è stato svezzato troppo presto(2 mesi) e che la vaccinazione è stata fatta troppo presto e in tempi ristretti gli ha fatto la sverminazione quindi l'effetto della vaccinazione è nullo. quindi la prossima settimana dobbiamo portare il cucciolo a rifare la vaccinazione dal veterinario e partono altri soldi. io vorrei chiamare l'allevatore,non per insultarlo,ma per fargli presente di come sta allevando i cani e se possibile di ridarmi i soldi delle vaccinazioni ma come posso fare??? |
Praticamente il classico "cagnaro",uno che alleva tutte quelle razze non potrà mai essere un vero appassionato e i cani che alleva non potranno essere seguiti con le dovute attenzioni...questo giustifica il prezzo stracciato....in un allevamento serio,dedicato solo al Labrador il prezzo sarebbe stato molto più alto.
|
Quote:
|
aveva la madre li con i cuccioli. questo posto è da un ora e venti da casa mia e gli altri allevamenti "vicini", vendono figli di campioni mondiali a 1200€.
fra poco telefono all'allevatore anche perchè mi sono accorto che mi ha fatto una fattura da 250euro invece che 450 |
oggi ho telefonato e gli ho spiegato la situazione e alla fine io non gli ho chiesto nessun tipo di rimborso e mi ha solo detto che in futuro mi farà un buon prezzo su un cucciolo (cosa che ovviamente non accadrà mail.).
Alla fine gli ho detto di inviarmi la fattura a casa e non ha rifiutato. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:27. |