Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Io dico solo che il 99% dei post che hai aperto parlano di cose non inerenti all'acquariofilia... e a noi sinceramente importa meno di zero delle questioni che tu vieni a sapere (ciliaris, tsunami e ora ink..) e che riguardano te..
cerca di contribuire alla conoscenza in campo acquariofilo e limitati a quello
anche se tutto ciò che hai detto è vero (come tutte le cose detto in passato), non mi pare il luogo adatto e neanche il modo... Tienitele per te le tue questioni
e credo siano tutti daccordo..
..oppure scrivile in altri forum
Credo che in questa sezione si possa parlare anche di altro...,e non credo che il tuo pensiero sia quello di tutti gli altri,anche perché c'è stato un confronto aperto con i vertici di Ap prima dell'apertura di questo topic.se poi non ne capisci il senso il problema e'solo tuo.l'acquariologia non e'solo dispensare consigli,ma e'costituito da persone.... Anziché invitarmi a scrivere su altri forum ,leggi altro o sei il nuovo amministratore???
Molto utile questa discussione......
Mi interessa molto......
E anche il metodo di gestione della mia vasca ne trarra' sicuramente dei grossi benefici.
Io dico solo che il 99% dei post che hai aperto parlano di cose non inerenti all'acquariofilia... e a noi sinceramente importa meno di zero delle questioni che tu vieni a sapere (ciliaris, tsunami e ora ink..) e che riguardano te..
anche se tutto ciò che hai detto è vero (come tutte le cose detto in passato), non mi pare il luogo adatto e neanche il modo... Tienitele per te le tue questioni
Credo che in questa sezione si possa parlare anche di altro...,e non credo che il tuo pensiero sia quello di tutti gli altri,anche perché c'è stato un confronto aperto con i vertici di Ap prima dell'apertura di questo topic.se poi non ne capisci il senso il problema e'solo tuo.l'acquariologia non e'solo dispensare consigli,ma e'costituito da persone.... Anziché invitarmi a scrivere su altri forum ,leggi altro o sei il nuovo amministratore???
io credo che più di uno la pensi come me e un po' meno come te
per il resto il dato che ti ho riportato è un dato, non credo sia opinabile.
------------------------------------------------------------------------
Dimenticavo: anche se fossi l'amministratore di un altro forum, l'ultima cosa che farei sarebbe quella di invitarti.
io credo che più di uno la pensi come me e un po' meno come te
per il resto il dato che ti ho riportato è un dato, non credo sia opinabile.
------------------------------------------------------------------------
Dimenticavo: anche se fossi l'amministratore di un altro forum, l'ultima cosa che farei sarebbe quella di invitarti.
Potresti aprire un forum insieme a ink....sai che successone....a me interessano prima i rapporti interpersonali dei coralli,se per te importa altro rispetto la tua opinione.
Scusate....ma se quello che scrive Pietro che esula dal campo acquariofilo e non vi interessa non e' molto piu' semplice non intervenire e non rispondere.....alle volte non vi capisco....
Capisco fosse fuori regolamento o con argomenti volgari o chissa' che....
Non vi interessano i suoi post o le sue polemichet.....non scrivete...
che ti incazzi se e vero quello che e successo puo starci pero sputtanare le persone cosi su un mondo dove ci stanno sempre neanche ap lo ha fatto con chi non aveva pagato
io però mi rivolgo al sign. "lingua nera" cioe quello che a messaggiato privatamente con ink chiedendogli ma era nesessario ? non poteva farsi i ca*** suoi anziche andare da Pietro a spifferare l'accaduto?
Scusate....ma se quello che scrive Pietro che esula dal campo acquariofilo e non vi interessa non e' molto piu' semplice non intervenire e non rispondere.....alle volte non vi capisco....
Quoto ed aggiungo che siamo in Reef cafè, di conseguenza, se non leggete neppure in che sezione siete, non sparate che i vostri acquari non ne gioveranno da questi discorsi!
Quoto ed aggiungo che siamo in Reef cafè, di conseguenza, se non leggete neppure in che sezione siete, non sparate che i vostri acquari non ne gioveranno da questi discorsi!
anche se in reef cafe e scritto questo:
Se vuoi salutare i tuoi amici, per presentarti, per organizzare cene e raduni. O se vuoi semplicemente chiacchierare o esprimere concetti, riflessioni ed osservazioni sull'acquario d'acqua marino puoi farlo qui