|
Originariamente inviata da Danixx
|
Devi sapere che qui ognuno si sente sapientone..e tutti pensano di sapere piu dell'altro..se uno sbaglia lo attaccano solo..comunque il filtro è maturo è maturo,io ho inserito i pesci dopo 10giorni e vanno alla grande,il picco c'è stato,i valori sono stabili e tutto procede alla grande
|
Mi fai tornare alla mente i miei lontani trascorsi da cinofilo addestratre. Spesso incontravo gente che, senza la benchè minima esperienza, aveva il classico atteggiamento da sbruffone, tipo "tu capisci una fava", "io ho sempre fatto così", "il cane è mio e lo conosco io" etc... etc...
Ogniuno di quelli si è trovato di fronte un fallimento totale con un cane del tutto rovinato.
La conoscenza è data dall'esperienza, quindi se uno ti dice che ci vuole un mese per la maturazione, non è perchè è sapientone, ma semplicemente perchè ha esperienza e magari ci ha sbattuto il naso e perso soldi per recuperare.
Wrong, ascolta un pirla come me ultimo arrivato, dai retta a chi ha esperienza e ci ha sbattuto il naso prima di te. E magari gironzola un po' sul web e vedrai che troverai sicuramente gestioni "low cost" che faranno al caso tuo.