|
Originariamente inviata da Marco Vaccari
|
..mica lo ha detto il dottore che bisogna per forza avere un acquario.... anche se oggi gli acquari non costano più come trent'anni fa.... esistono altri bellissimi hobby.. dove non si danneggiano vite innocenti....
|
Straquoto!
Speriamo che questi atteggiamenti non danneggino da un punto di vista commerciale il negoziante che andrebbe premiato: se 1 cliente su 100 è acquariofilo ed i restanti 99 cercano un pezzo di arredamento si rischia di premiare i disonesti e far fallire chi merita!
L'informazione e la cultura sono vitali per la sopravvivenza di queste persone oneste: se il cliente parte già parzialmente informato, il loro sforzo etico verrà sicuramente premiato, altrimenti temo che o si adegueranno presto all'andazzo dei "colleghi" o rischieranno di chiudere bottega.
Fortuna vuole che il Web (con AcquaPortal in primissima linea!) ha reso l'accesso alle informazioni estremamente facile, quindi basta davvero un pizzico di buona volontà per arrivare in negozio con un minimo di orientamento e con il giusto "naso" per intuire chi merita...