Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Grande hypa..
Riflettendo siamo tutti una grande famiglia..
Ogni giorno scriviamo e scherziamo, magari senza neanche conoscerci di persona, come se in effetti fossimo tutti al bar
Grazie ragazzi e grazie Hypa per il tuo pensiero
Grazie a te Manuelao Hai ragione, siamo legati, oltre che dalla passione, anche dall'amicizia che il forum ci consente di instaurare, e per questo vanno ringraziati tanto anche i ragazzi che sorvolano su molte ******* e ci lasciano esprimere la nostra personalità senza limitarci caratterialmente..anche perchè loro stessi sono nostri cari amici, e da tali si comportano..
Grazie mod!
Originariamente inviata da dibifrank
quoto siamo una grande famiglia con in casa la nostra vasca che è un obbiettivo della nostra vita di tutti i giorni
Hai ragione, la nostra vasca è quell'amore/sofferenza/impegno, che ci rende tutti simili, e ci permette di comprenderci l'un l'altro..
ahahahhypa nemmeno te ne eri accorto è!come ho letto il post e vedo imperator leggo 5000 messaggi e penso....vuoi vedere che questo nemmeno se ne è accorto.....vabbè gli faccio i complimenti x aver scritto cosi' tanti messaggi tra consigli,opinioni,aiuti,richieste d'aiuto e tanteee ******* bè a me me sa tanto che prima che ci arrivo nun me passa proprio
ahahahhypa nemmeno te ne eri accorto è!come ho letto il post e vedo imperator leggo 5000 messaggi e penso....vuoi vedere che questo nemmeno se ne è accorto.....vabbè gli faccio i complimenti x aver scritto cosi' tanti messaggi tra consigli,opinioni,aiuti,richieste d'aiuto e tanteee ******* bè a me me sa tanto che prima che ci arrivo nun me passa proprio
Riky! Non ci avevo fatto caso!
Quasi tutte ******* comunque..
Io spero tanto di montare in fretta, scrivere meno e godermi la vasca finalmente...
guarda la mia data di iscrizione e i miei messaggi...
è sempre bello leggere e scrivere di esperienze sempre differenti e particolari, ti reputo una bravissima persona e molto competente... non scrivere con malinconia.... non sei corallo è vero... ma hai messo su un mondo stabile e pieno di organismi che contribuiscono alla loro vita e a soddisfare i tuoi occhi... e questo è già un risultato eccellente....
spero di continuare a scrivere, e a leggerti, in ogni topic dove si può dare e ricevere qualcosa...
e come diceva quello scemo leopardato....
TI STIMO FRATELLO!
__________________ VENDO CANNON OCEANLED COME NUOVI A UN PREZZO VERAMENTE RIDICOLO
Grazie Frank, in questa fase della mia vita non potete neanche immaginare quanto mi abbiate aiutato e quanto ancora lo stiate facendo..siete la mia finestra verso l'esterno, quando apro il forum entra aria fresca in una stanza che puzza di chiuso..
Vi voglio bene ragazzi.
Sei il migliore hypa.....a proposito......il vestito lo hai scelto???
guarda la mia data di iscrizione e i miei messaggi...
è sempre bello leggere e scrivere di esperienze sempre differenti e particolari, ti reputo una bravissima persona e molto competente... non scrivere con malinconia.... non sei corallo è vero... ma hai messo su un mondo stabile e pieno di organismi che contribuiscono alla loro vita e a soddisfare i tuoi occhi... e questo è già un risultato eccellente....
spero di continuare a scrivere, e a leggerti, in ogni topic dove si può dare e ricevere qualcosa...