AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Un anno con voi e l'imperator sopra l'avatar (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=307467)

Hypa 07-06-2011 22:25

Un anno con voi e l'imperator sopra l'avatar

Ciao ragazzi,son diventato imperator come mi ha fatto notare Riky,e questo passaggio mi fa pensare a quanto dovrò ancora scrivere e domandare e studiare prima di potermi considerare almeno un neofita..
Mi avete insegnato tante cose ragazzi, ma mi fermo ad osservare la vasca e mi sento così vuoto e privo di conoscenza, così affascinato da un mondo tanto diverso da quello in cui viviamo e tanto complesso da risultare così difficile da comprendere appieno, che rimango deluso dalla mia limitatezza, dalla mia incapacità di essere corallo..
A volte parlo sperando di riuscire ad esprimermi, ma capisco che ai vostri occhi questo sia soltanto un'altro delirio di quel tipo strano con babbo bastardo sull'avatar..
Quello che voglio dire è che noi, per natura, concepiamo tutto esclusivamente attraverso il nostro punto di vista, senza riuscire a distaccarcene, e senza riuscire mai ad entrare nell'essenza delle cose che tentiamo di capire, e reputo questo un grandissimo limite, che mi impedirà sempre di comprendere veramente che cosa io abbia in vasca, o al guinzaglio al mio fianco, o sulla testa appollaiato su di un ramo..
Io sono un uomo, questo è un limite, perchè questa condizione mi impedisce di essere pesce, mi impedisce di essere corallo o batterio, ed anche se troverò la risposta a tante domande, se studierò tutto ciò che sia possibile, se passerò la vita a contemplare la biologia, la botanica, la fisica.. non riuscirò mai ad essere un corallo..per cui non capirò mai il mondo dal punto di vista del corallo..e questo mi rende un eterno ignorante, un eterno neofita..per quanto io studi, per quanto io faccia esperienza..per quanti messaggi io abbia scritto o domande abbia fatto....
Scusatemi per la merda che vi ho fatto leggere, per le ******* che ho scritto in questo anno in mezzo a voi..ed anche se non sono diventato corallo, ho trovato tanti amici, e tante persone che valeva la pena di conoscere..e mi scuso anche se a volte ho risposto con sufficienza, dimenticando di aver fatto le stesse domande anch'io..
Vi ringrazio tutti per le risposte che mi avete dato, per la pazienza con cui avete risposto alle mie domande, tentando di istruirmi disinteressatamente,spendendo il vostro tempo nel ripetere per la milionesima volta, la milionesima stessa cosa, senza avere alcun secondo fine.. Grazie ragazzi.

Emanuele Mai 07-06-2011 22:29

bel discorso bravo Hypa #25
sinceramenete ti stimo molto per la tua capacità di scrivere (e pensare) cose profonde e sempre attinenti e per la tua gentilezza
bravo #25
ps: se tu sei un neofita io che sono???? :-D

COCO 07-06-2011 22:46

se è così buona, perchè non la passi ??!?!??

RobyVerona 07-06-2011 22:54

Congratulazioni e mille di questi messaggi... #25#25#25#25

dibifrank 07-06-2011 23:00

che dire hai sfogato i tuoi sentimenti perchè forse ti senti dentro queste cose che reputi importanti da esternare, bravo ogni tanto fà bene leggere questi post sentimentali bravoooooo;-)

Hypa 07-06-2011 23:01

Quote:

Originariamente inviata da Emanuele Mai (Messaggio 1060942852)
bel discorso bravo Hypa #25
sinceramenete ti stimo molto per la tua capacità di scrivere (e pensare) cose profonde e sempre attinenti e per la tua gentilezza
bravo #25
ps: se tu sei un neofita io che sono???? :-D

Grazie Emanuele, mi fa molto piacere il tuo messaggio, e ricambio la stima, sei un ragazzo giovane con tanta strada davanti, vedo nei tuoi messaggi una grande passione e leggerti mi permette di sperare che la tua generazione possa essere fatta di persone come te, in possesso della tua stessa educazione..
PS. Nelle tue discussioni e risposte, chiedendo ed intervenendo, anche te mi hai insegnato;-)

Quote:

Originariamente inviata da COCO (Messaggio 1060942892)
se è così buona, perchè non la passi ??!?!??

:-DLo immaginavo..:-D

Nopago 07-06-2011 23:03

bravo hypa!!!!baciamo le mani capo!

Hypa 07-06-2011 23:07

Quote:

Originariamente inviata da RobyVerona (Messaggio 1060942917)
Congratulazioni e mille di questi messaggi... #25#25#25#25

Roby, la cucciola che hai nell'avatar mi strappa sempre un sorriso, ogni tanto il mio carlino la guarda con interesse..:-))
Grazie di tutto;-)

Quote:

Originariamente inviata da dibifrank (Messaggio 1060942933)
che dire hai sfogato i tuoi sentimenti perchè forse ti senti dentro queste cose che reputi importanti da esternare, bravo ogni tanto fà bene leggere questi post sentimentali bravoooooo;-)

Grazie Frank, in questa fase della mia vita non potete neanche immaginare quanto mi abbiate aiutato e quanto ancora lo stiate facendo..siete la mia finestra verso l'esterno, quando apro il forum entra aria fresca in una stanza che puzza di chiuso..

Vi voglio bene ragazzi.

Quote:

Originariamente inviata da Nopago (Messaggio 1060942946)
bravo hypa!!!!baciamo le mani capo!

Ricambio amico mio.:-))

garth11 07-06-2011 23:16

Complimenti!

Manuelao 07-06-2011 23:27

Grande hypa..
Riflettendo siamo tutti una grande famiglia..
Ogni giorno scriviamo e scherziamo, magari senza neanche conoscerci di persona, come se in effetti fossimo tutti al bar

Grazie ragazzi e grazie Hypa per il tuo pensiero

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:06.