Adulatori???

è la realtà... (me lo hai anche appena confermato!

)
Andiamo con ordine...
Peckoltia: bellissimi! ho deciso, metto questi, vorrà dire che andrò a vederli di notte con la lampada da minatore!

... ma quali? i Platyrhyncha, i Pulcher o i Vittata??? (questi ultimi mi sembra però che siano i più grossi)
comunque ho visto che sono pesci da branco (quindi almeno 5)
Apistogramma agassizii: anche questi potrebbero andare... tra l'altro sono anche piuttosto simili ai cacatuoides però sembrano più colorati (vedremo cosa trovo più facilmente...) una coppia.
Carnegiella & Gasteropelecus: visti... da decidere (se c'è spazio....)
Nannostomus: Trifaciatus? li avevo già visti (anche se li conoscevo come pesci matita) e sono valutabili in alternativa ai cardinali e alle petitelle....
Oltre che fare i conti con il "capo" (che voleva i cardinali) bisognerà fare anche qualche "conticino" con i litri (di poco < a 100) e il numero di pesci da mettere...quasi tutti sono di branco... magari avendo più litri... potrei metterli tutti....

però (almeno per ora) la vasca è quella!
Quanto prima vado a far visita al pescivendolo..... (è ora di passare all'azione...)
PS: cominciano ad esserci speranze di finire l'allestimento prima che il MOD chiuda il 3d per raggiunto limite dimensionale...
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)