Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Vedo dal colore del nome che Entropy è stato promosso a supermod! Non posso che fargli i miei complimenti! Grande!!! In bocca al lupo(anche se so che non ti servirà! ) e buon lavoro! Ti faremo penare!
P.s. Perchè BalotEntropy? Chi è stato e/o ha visto le foto di Cesena lo sa!
"Quello che devi considerare" dice, "è la possibilità che a Dio tu non sia simpatico. Potrebbe essere che Dio ti odi. Non è la cosa peggiore che ti può capitare." Il modo in cui la vedeva Tyler era che attirare l'attenzione di Dio per essere stati cattivi era meglio di non ottenere attenzione per niente. Forse perché l'odio di Dio era meglio della sua indifferenza.
grande Mario........certo la foto che citi è molto d'impatto, alla faccia di chi, magari, si immagina Entropy come un "classico" esile e gracile ricercatore da laboratorio
Auguro a Entropy un buon lavoro.. grandissimo acquariofilo e persona stupenda.
Onore a Paolo che si dimette da supermod per, a mio giudizio, l'ottimo lavoro svolto e per essere stato sempre un punto di riferimento importante nello staff.
__________________ La grandezza dell'uomo non consiste nell'essere felice, ma nell'essere consapevole, lucido.
Georges Minois, Storia del mal di vivere, 2003
Grazie ragazzi per il pensiero e le belle parole Jamario, la pianti di tirare in ballo quella foto?!?
Chi se lo immaginava, che Marco l'avrebbe pubblicata.....
Mi unisco alle parole di Daniele su Paolo: Bellissima persona e grande SuperMod
Complimenti Entropy!!! Dai, ti andava peggio se pubblicavano una tua foto agonizzante sotto la maledizione di Montezuma!
Ma se ne va il Piccinelli o semplicemente ha perso il potere del lato oscuro?
__________________ Tutti gli articoli di cui hai bosogno, o quasi, sono qui!!!
Vota per me e cambierò l'italia, la petizione si firma QUI
Il mio canale su Youtube
Jamario fa volentieri i complimenti a Entropy, perché è parzialmente sollevato; infatti i due si divideranno il costo della cena de Romani, uno per la laurea e uno per la carica, altrimenti doveva pagare solo Mario.