Io non ho assolutamente scritto una frase del genere. Marco Rosetti ha la copia del mio post in mail all'ora del mio post. Qualcuno modifica i miei inserimenti e li fa sparire...
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da ZON
|
io non riesco a capire perche' alcuni produttori si ostinano a montarle di serie..senza avvisare tra l'altro..metti un bel kit opzionale per vasche profonde oppure bello scritto grosso che sono dannose se usate in certe condizioni...non sarebbe meglio?
poi per quanto riguarda i commenti di certi personaggi lascio perdere..che scrivessero altrove se sono cosi' schifati da critiche e commenti.
|
e chi sarà mai?
La diffamazione è un reato e lo è anche il mobbing. Sia tu che Lollo non avete mai testato il prodotto e lo avete giudicato per un incidente isolato capitato ad un solo cliente su alcuni animali. Ripeto, occhio perché avete passato il segno, sopratutto tu.
Inoltre occhio che lo sfottò pubblico che hai messo in azione contro di me è un reato.
Ricorda, la verità vince sempre e tutto il fumo che stai buttando negli occhi della gente per invidia e per pochezza ti si torcerà contro.
Cordialità