![]() |
Orphek sarà vero?
http://reefbuilders.com/2011/09/14/m...ox/#more-48119
parliamone... articolo su reefbuilders che dite? |
Appears to be a Coral killing lights.. E dice tutto..:-D
Interessante..chissa' perche' le chiamano cosi'... |
Ammazza che affermazioni che son partite.. ma lollo tu sei più andato a fare le prove??
|
Ma solo questo tipo di plafo?
|
Parla di plafo con lenti superconcentrate..in questo caso le orphek 156
------------------------------------------------------------------------ La distribuzione poi e' imbarazzante..500 par in mezzo e come esci dalla plafo cala a 50..pero' che coperturona... Meno male che chi le aveva viste con me a cerea era cieco..o non capiva niente di luce..sisi.. |
bella botta...
|
Ce anche un comunicato ufficiale di Orphek che smentisce quanto detto da Maddox....
|
ZON nn sapevo scrivessi anche su reefbuildiers :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Qualcuno che sa l'inglese per davvero (non come me), mi spiega bene se attaccano solo il tizio di Orphek USA o tutte le plafo Orphek in generale?
Perchè in fondo alla pagina, in "top related stories", il primo articolo citato è questo: http://reefbuilders.com/2012/06/01/orphek-nilus-pr156/ Sono una frana in inglese, ma mi pare di capire che in questo caso il giudizio non sia male (ed è un articolo del 01/06/2012, non di mille anni fa). |
Simone non mi espongo con dei giudizi...ma avvalersi di un articolo vecchio solo perxhe spala merda sulla categoria é un pò le condizioni necessarie per iscriversi al forum oramai....
Faccio una domanda che magari a qualche persona intelligente qualcosa muove....ma se ste plafo sono cosi dannose e disastrose come mai a distanza di un anno l'azienda non ha fallito? Come mai su reefcentral non si vedono argomentazioni negative a riguardo? Solo io mi faccio sta domanda? Traducila pure piano piano ma nn ti perdi nulla è un attacco SOLO A PAROLE senza dati alla mano ne tanto meno prove...quindi vale meno di niente... Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:24. |