Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Saper comprare (Marino) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

Rispondi
Vecchio 03-12-2011, 19:02   #1
nickee
Guppy
 
Registrato: Sep 2011
Città: pavia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 133
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Problemi su reso con aquariumline

Ciao a tutti, ho deciso di scrivere sul forum dopo aver atteso un tempo ragionevole, in modo da sapere se anche qualcuno di voi è occorso in una situazione simile.

Per metà settembre ricevo un ordine da aquariumline contenente un phmetro della milwuakee. Dopo circa un mese lo strumento ha iniziato a non funzionare più. Allora mi metto in contatto con il negoziante che mi dice di aprire un reso.

Faccio come concordato e per metà ottobre spedisco il phmetro indietro tramite raccomandata.

Ai primi di novembre, dopo un paio di mie mail mi confermano di aver ricevuto l'oggetto e che si sarebbero occupati del problema.

Ad oggi, non ho ancora avuto notizie, nonostante abbia provato a contattarli.

Avete avuto esperienze simili con loro? I tempi sono sempre così biblici anche per un oggetto da circa 30euro?
nickee non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 03-12-2011, 19:06   #2
mioteo
Ciclide
 
L'avatar di mioteo
 
Registrato: Jan 2010
Città: Busto Arsizio
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Età : 44
Messaggi: 1.715
Foto: 5 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 8/100%
Invia un messaggio tramite MSN a mioteo

Annunci Mercatino: 0
Fino ad ora no,stavo per aprire un reso per una pompetta di un filtrino,ma a conti fatti mi costava più che la pompa nuova.
Comunque è vero che in comunicazione devono migliare non poco,alle mail non rispondono mai e per riuscire a parlarci al telefono bisogna essere miracolati!!
Ora magari per il tuo problema stanno anche loro aspettando la casa che risolva il problema
mioteo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-12-2011, 21:07   #3
Orysoul
Imperator
 
Registrato: Dec 2009
Città: Livorno-Cecina
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Età : 40
Messaggi: 5.584
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
per questo genere di cose si va sempre per le lunghe, per ovviare al problema e per chi accetta puoi comperarne un'altro e appena gli danno l'ok dalla casa ti fai rimborsare i soldi...
__________________
Un saluto da Ory.....
Orysoul non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-12-2011, 21:10   #4
mioteo
Ciclide
 
L'avatar di mioteo
 
Registrato: Jan 2010
Città: Busto Arsizio
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Età : 44
Messaggi: 1.715
Foto: 5 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 8/100%
Invia un messaggio tramite MSN a mioteo

Annunci Mercatino: 0
Anche perchè,se non ricordo male,la sede di Milwakee Italia ha chiuso e non ce ne sono altre nel belPaese,allungando i tempi
mioteo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-12-2011, 00:47   #5
peppe7577
Ciclide
 
L'avatar di peppe7577
 
Registrato: May 2011
Città: roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 47
Messaggi: 1.127
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 8
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 19/95%

Annunci Mercatino: 0
io ho avuto 3 o 4 volte problemi di questo tipo con loro devo dire pero' sempre risolti anche se con non pochi problemi.....ma quando acquistai il bk mini 160 e mi arrivo' senza un piedino di gomma li ho dovuto fare tutto da solo....ho provato a chidere a loro ma niente nessuni mi ha risposto alla fine contattando la royal exclusive e parlatogli di questo piedino mancante me ne hanno spediti 8!!!!
__________________
peppe7577 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-12-2011, 00:55   #6
zebrasoma78
Ciclide
 
L'avatar di zebrasoma78
 
Registrato: Nov 2010
Città: Torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: Vasca 200L partita il 04/01/2013
Età : 47
Messaggi: 1.477
Foto: 9 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 2
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da mioteo Visualizza il messaggio
Fino ad ora no,stavo per aprire un reso per una pompetta di un filtrino,ma a conti fatti mi costava più che la pompa nuova.
Comunque è vero che in comunicazione devono migliare non poco,alle mail non rispondono mai e per riuscire a parlarci al telefono bisogna essere miracolati!!
Ora magari per il tuo problema stanno anche loro aspettando la casa che risolva il problema
Però buona norma sarebbè rispondere per tempo alle mail.......o al telefono.....
cosi facendo a mio avviso perdo clienti!!!

dai 2 mesi per risolvere un problema e non dare notizie???
zebrasoma78 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-12-2011, 03:29   #7
mioteo
Ciclide
 
L'avatar di mioteo
 
Registrato: Jan 2010
Città: Busto Arsizio
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Età : 44
Messaggi: 1.715
Foto: 5 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 8/100%
Invia un messaggio tramite MSN a mioteo

Annunci Mercatino: 0
Zebra,hai ragione,infatti ho detto che su questo lato devono migliorare e non poco.
Io spero sempre che vcada tutto bene,sennò poi già so che mi tocca tribulare e non poco!
mioteo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-12-2011, 04:33   #8
nickee
Guppy
 
Registrato: Sep 2011
Città: pavia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 133
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Infatti posso cpaire per il tempo, magari devono appoggiarsi a qualche riparatore estero. Ma almeno un po' di comunicazione. Hanno fatto, a mio avvios una pessima figura, ed hanno perso un cliente.
nickee non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
aquariumline , problemi , reso
Opzioni
Visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:15. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2025 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2025 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,14383 seconds with 16 queries