![]() |
Problemi su reso con aquariumline
Ciao a tutti, ho deciso di scrivere sul forum dopo aver atteso un tempo ragionevole, in modo da sapere se anche qualcuno di voi è occorso in una situazione simile.
Per metà settembre ricevo un ordine da aquariumline contenente un phmetro della milwuakee. Dopo circa un mese lo strumento ha iniziato a non funzionare più. Allora mi metto in contatto con il negoziante che mi dice di aprire un reso. Faccio come concordato e per metà ottobre spedisco il phmetro indietro tramite raccomandata. Ai primi di novembre, dopo un paio di mie mail mi confermano di aver ricevuto l'oggetto e che si sarebbero occupati del problema. Ad oggi, non ho ancora avuto notizie, nonostante abbia provato a contattarli. Avete avuto esperienze simili con loro? I tempi sono sempre così biblici anche per un oggetto da circa 30euro? |
Fino ad ora no,stavo per aprire un reso per una pompetta di un filtrino,ma a conti fatti mi costava più che la pompa nuova.
Comunque è vero che in comunicazione devono migliare non poco,alle mail non rispondono mai e per riuscire a parlarci al telefono bisogna essere miracolati!! Ora magari per il tuo problema stanno anche loro aspettando la casa che risolva il problema |
per questo genere di cose si va sempre per le lunghe, per ovviare al problema e per chi accetta puoi comperarne un'altro e appena gli danno l'ok dalla casa ti fai rimborsare i soldi...
|
Anche perchè,se non ricordo male,la sede di Milwakee Italia ha chiuso e non ce ne sono altre nel belPaese,allungando i tempi
|
io ho avuto 3 o 4 volte problemi di questo tipo con loro devo dire pero' sempre risolti anche se con non pochi problemi.....ma quando acquistai il bk mini 160 e mi arrivo' senza un piedino di gomma li ho dovuto fare tutto da solo....ho provato a chidere a loro ma niente nessuni mi ha risposto alla fine contattando la royal exclusive e parlatogli di questo piedino mancante me ne hanno spediti 8!!!!
|
Quote:
cosi facendo a mio avviso perdo clienti!!! dai 2 mesi per risolvere un problema e non dare notizie??? #07#07#07#07 |
Zebra,hai ragione,infatti ho detto che su questo lato devono migliorare e non poco.
Io spero sempre che vcada tutto bene,sennò poi già so che mi tocca tribulare e non poco! |
Infatti posso cpaire per il tempo, magari devono appoggiarsi a qualche riparatore estero. Ma almeno un po' di comunicazione. Hanno fatto, a mio avvios una pessima figura, ed hanno perso un cliente.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:51. |