vorrei chiarire a
Alexander MacNaughton che :
|
Quote:
|
Leggendo bene il post Vorrei chiarire una cosa
Originariamente inviata da daniele68
. . .Ammetto io per primo che nello sweet spesso sono andato ot e nessuno mi ha mai bacchettato, segno che forse un movimento di tolleranza da parte dei cattivissimi mod c'è..opinione personale. . .
Quello che ho scritto
Originariamente inviata da Alexander MacNaughton
...Miranda e mkel ci hanno visto lungo. Dipende infatti dai moderatori e utenti in primis come non ricordarsi il memorabile post su come si fa a diventare moderatori nel reef cafè.... gente pazza come i moderatori reef è difficile trovarla.
Non ho detto che i moderatori Sweet sono cattivi. Ho scritto solo che i moderatori reef sono fuori che è ben diverso! E come pensate che proseguono le conversazioni con gente così!
|
io mi stavo riferendo al post di mkel:
|
Quote:
|
bè, c'è da dire che i moderatori marini sono più di manica larga, mentre noi siamo più inflessibili per quello che riguarda il regolamento.
Di conseguenza nell reef cafè si possono aprire thread che riguardano qualunque argomento non solo l'acquariofilia............noi mod del dolce siamo come la maestrina dalla penna rossa...........invece quelli del marino, sono come pierino la peste!
|
Ho già detto che i ns mod se fanno i cattivi
in questa sezione è perchè, a parere mio, sono portati a farlo dagli utenti e non per loro divertimento dato che, è sotto gli occhi di tutti, sbattimenti di post da spostare per persone poco accorte ne hanno tutti i giorni e sbattimenti per portare utenti(nelle sezioni specifiche) sulla retta via o quella che viene nominata acquariofilia consapevole non mancano mai.
Mi sembra palese, basta vedere lo scambio anche su argomenti piccanti che ho avuto con Crilù e basta vedere i toni scherzosi di Paolo e Ale in questa stessa discussione che i ns moderatori non si tirano indietro a farsi due risate con noi..
Se questo non avviene in sweet come nel reef allora lo possiamo, sempre a mio modesto parere , attribuire a poche cause :
1) ci viene dato il dito ..ci prendiamo il braccio..questo perchè siamo in tanti e ci sono tante teste causando quello che è stato descritto da Paolo.
2)Si potrebbe creare una sezione a parte :mi presento, regolamentata dove chi si iscrive si presenta e si racconta acquariofilmente (si può dire?).
3) sezioni parallele pochissimo frequentate tipo "varie"...tanto è vero che oggi ho visto un post spostato dal tema ironico/politico..spostato dato che, mi pare, sono vietate discussioni politiche, religiose e altro..correggetemi se sbaglio...e da qui passo direttamente al punto 4
4) in testa alla sezione c'è scritto:
|
Quote:
|
Se vuoi salutare i tuoi amici, per presentarti, per organizzare cene, raduni e gruppi d'acquisto. O se vuoi semplicemente chiacchierare o esprimere concetti, riflessioni ed osservazioni sull'acquario d'acqua dolce puoi farlo qui. (Per leggere devi essere loggato).
|
nel marino uguale ma cambia dolce-salato..però leggo una discussione su reef come questa che non è improntata sull'acquariologia:dovrebbe andare su varie?
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=307653
quindi perchè non togliere sezioni parallele da discussioni da bar quando poi non si spostano queste che sono simpatiche e tutti possono leggerla perchè credo che spostata in varie si chiuderebbe da se...
non è polemica assolutamente no..non mi permetterei, sono solo riflessioni e sto cercando di dare una analisi e una risposta sul perchè reef è più simpatico di sweet