Come potete notare con questo fanno 3000 messaggi... tanti eh? forse troppi... nel vecchio forum ne avevo 1065... quindi vuol dire che la nuova versione del forum mi ha scatenato!

Approfitto del mio 3D (l'ho chiamato apposta OFF TOPIC

) per tirare anche 2 somme... quindi diciamo che questi ultimi 1935 possono essere divisi nel seguente modo:
50% OFF TOPIC
(eh lo so... )
25% Litigate furibonde! -97b (Ma se non ci fossero stati alcuni topic forse me ne sarei gią andato!
)
20% Buoni consigli a chi ne aveva bisogno

5% Scuse, ringraziamenti e ripensamenti (lo so sono pochini...)
Come vedete ho il merito di ammettere di essere un maestro (sul forum non ho rivali AMMETTETELO TUTTI

) nell'andare OFF TOPIC!
Quindi mi č sembrato il titolo pił appropriato...
Allora vediamo che č successo...

ho cambiato la scritta sotto il nick! Adesso "
Rispondo a tutti" ma mi chiedo... le vorranno le mie risposte sul forum?
21/10/03 -
11/06/05 ne č passato di tempo... ho conosciuto un BOTTO di gente simpaticissima sul Forum... (alcuni li frequento anche su MSN, altri ho avuto la
sfortuna di conoscerli di persona:
maledetto rappresentante di chiavi inglesi) poi vabbeh ci sono stati anche gli scazzi... ma quelli si hanno ovunque!L'importante č imparare dai propri errori (
quindi mi riserbo il diritto di bloccare il contatto di RUCEFILO su MSN!!!

).
L'altra sera parlando di questo 3D un
amico mi ha detto "TU SEI PAZZO" la mia risposta č stata "perchč te ne sei accorto mo?" la sua replica... "ti vuoi far bannare!!!!" Forse si forse no... decideranno i MOD e gli Amministratori... io confido nella mia buona stella che pare sia tornata da qualche notte a farmi compagnia...
Mentre scrivo questo 3D sto ascoltando la musica (mista molto mista!) a tutto volume, per la gioia dei miei vicini, (sono solo a casa se no mi cazziavano sicuro!!!

), alla fine ne verranno fuori 3 cd... poi posterņ i titoli (ma tanto che ve frega... e soprattutto che me frega a me.. il topic č mio ed ho subito messo le mani avanti dicendo che sarei andato OFF TOPIC! -ROTFL- )
In ogni caso... adesso sparate i vostri giudizi e prendetevi qualcosa da bere alla mia salute MENTALE... e ricordatevi... contrariare un tipo instabile come me non č affatto salutare!!!

-ROTFL-
A breve seguirą una foto del
rave-party organizzato per questo evento!!!
P.S. Mi avevi chiesto di aspettarti... non ho resistito... sarą per quando arrivo a 4000 ok? -ROTFL- (il destinatario capirą a cosa mi riferisco!)