AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Sono in OFF TOPIC !!!! 3000 post, una Danese e tanti amici!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=8690)

The Wizard 11-06-2005 22:45

Sono in OFF TOPIC !!!! 3000 post, una Danese e tanti amici!!

Come potete notare con questo fanno 3000 messaggi... tanti eh? forse troppi... nel vecchio forum ne avevo 1065... quindi vuol dire che la nuova versione del forum mi ha scatenato! e46
Approfitto del mio 3D (l'ho chiamato apposta OFF TOPIC :-D ) per tirare anche 2 somme... quindi diciamo che questi ultimi 1935 possono essere divisi nel seguente modo:

50% OFF TOPIC -d04 (eh lo so... ) :-))

25% Litigate furibonde! -97b (Ma se non ci fossero stati alcuni topic forse me ne sarei già andato! ;-) )

20% Buoni consigli a chi ne aveva bisogno :-)) -78

5% Scuse, ringraziamenti e ripensamenti (lo so sono pochini...) -sgraat- #12

Come vedete ho il merito di ammettere di essere un maestro (sul forum non ho rivali AMMETTETELO TUTTI #18 #18 #18 ) nell'andare OFF TOPIC! -b03 -b03

Quindi mi è sembrato il titolo più appropriato...
Allora vediamo che è successo... #24 #24 ho cambiato la scritta sotto il nick! Adesso "Rispondo a tutti" ma mi chiedo... le vorranno le mie risposte sul forum? -d07

21/10/03 - 11/06/05 ne è passato di tempo... ho conosciuto un BOTTO di gente simpaticissima sul Forum... (alcuni li frequento anche su MSN, altri ho avuto la sfortuna di conoscerli di persona:maledetto rappresentante di chiavi inglesi) poi vabbeh ci sono stati anche gli scazzi... ma quelli si hanno ovunque!L'importante è imparare dai propri errori (quindi mi riserbo il diritto di bloccare il contatto di RUCEFILO su MSN!!! :-D ).
L'altra sera parlando di questo 3D un amico mi ha detto "TU SEI PAZZO" la mia risposta è stata "perchè te ne sei accorto mo?" la sua replica... "ti vuoi far bannare!!!!" Forse si forse no... decideranno i MOD e gli Amministratori... io confido nella mia buona stella che pare sia tornata da qualche notte a farmi compagnia... ;-)

Mentre scrivo questo 3D sto ascoltando la musica (mista molto mista!) a tutto volume, per la gioia dei miei vicini, (sono solo a casa se no mi cazziavano sicuro!!!:-D :-D ), alla fine ne verranno fuori 3 cd... poi posterò i titoli (ma tanto che ve frega... e soprattutto che me frega a me.. il topic è mio ed ho subito messo le mani avanti dicendo che sarei andato OFF TOPIC! -ROTFL- )

In ogni caso... adesso sparate i vostri giudizi e prendetevi qualcosa da bere alla mia salute MENTALE... e ricordatevi... contrariare un tipo instabile come me non è affatto salutare!!! #26 #26 #26 -ROTFL-

A breve seguirà una foto del rave-party organizzato per questo evento!!!
:-)) :-))

P.S. Mi avevi chiesto di aspettarti... non ho resistito... sarà per quando arrivo a 4000 ok? -ROTFL- (il destinatario capirà a cosa mi riferisco!)

milly 11-06-2005 22:53

che fuori di testa #19 però sei simpatico :-)) auguri per i 3.000 messaggi, più o meno la metà dei miei -28d#

CarloFelice 12-06-2005 12:57

Quote:

Originariamente inviata da milly
che fuori di testa #19 però sei simpatico :-)) auguri per i 3.000 messaggi,

quoto :-)) #17

sasà 12-06-2005 13:35

va là windboy, che lo sai che sei simpatico !!!!! e poi ravvivi il forum, sennò sai che pizza #36#

The Wizard 12-06-2005 14:51

Grazie Ragazzuoli!! :-))

Mattinata da incubo... sono 3 giorni che litigo con un mal di schiena terribile... sono stato a votare e poi ho avuto la BRILLANTE idea di andare da IKEA...

Ho apporfittato per dare un'occhiata alle piante ma non ne avevano poi molte...
per il resto solo un mucchio di gente che vagava senza meta! La prossima volta resto a casa!!!

milly 12-06-2005 15:08

io sono andata una volta sola all'ikea di domenica -05 esperienza da non ripetere, sembrava che tutto il mondo avesse deciso di trascorrere lì il week-end, un marasma pauroso e una faticaccia anche x trovare parcheggio.

ottobre 12-06-2005 16:03

Congratulazioni per questa nuova meta, #25
quando arriverai a 300.000 vedremo di organizzare un party con tutti i colleghi del Forum, ;-)

Ps. ho una pomata miracolosa per il mal di schiena........

sasà 12-06-2005 16:21

Quote:

Congratulazioni per questa nuova meta,
quando arriverai a 300.000 vedremo di organizzare un party con tutti i colleghi del Forum,
non lo dire, ottobre, wind è capace di rispondere a tutti e poi anche di rispondersi da solo, e a oltranza, pur di raggiungere la meta #23 :-D :-D :-D

The Wizard 12-06-2005 16:26

Ottobre... dimmi il nome di quella pomata ti SCONGIURO!!!
Sono a pezzi... calcola che ieri sera al pub stavo seduto tipo fachiro... infatti non mi sono manco goduto la serata... :-( :-(
Ah a proposito di ieri... ho provato l'assenzio... non c'ho trovato nulla di chè anzi ti dirò non mi entusiasma affatto meglio l'ambrosia... specialmente se te ne scoli una bottiglia con gli amici quando sei in giro per sagre! :-D

Mi rifarò Venerdì prossimo sicuramente, sempre che mi sia passato il mal di schiena...

Ma adesso torniamo OFF TOPIC ! -ROTFL-
Grazie dei complimenti! Dici che ci arrivo a 300.000? A me basterebbe continuare su questa media senza annoiare nessuno... anche perchè se ci sono arrivato devo ringraziare molti di voi perchè aprite topic che mi inspirano a scrivere e soprattutto partecipate sempre numerosi ai miei scleri/sfoghi!
Come si dice negli sport di squadra se sono arrivato qui su il merito è del GRUPPO! E in questo caso un gruppo magnifico che ormai fa parte di tutte le mie giornate... questo forum è quasi una droga, e ogni volta che ho pensato "adesso mollo, me ne vado, ma chi me la fà fare" subito dopo pensavo " ma poi non parlerei più con o non potrei leggere le minkiate di uno o dell'altro..."
Se i miei acquari stanno bene (presto posterò le foto del 180 Lt che ho deciso di riallestire...) lo devo a tutto quello che leggo nelle varie sezioni... poi vabbeh c'è lo SWEET BAR dove do il peggio di me...

In ogni caso sono contento di esserci arrivato così presto... ho scritto veramente molto, forse troppo ma mai abbastanza (visto che ho ancora molte cose da dire ma aspetto il momento giusto!Ho in mente già un paio di 3D che sono al vaglio della censura :-D :-D :-D )!!! In ogni caso adesso sono pronto per rispondere veramente a tutti, certo non su ogni argomento... voi comunque provate... al massimo butto una battuta!:-))

RaMaS 12-06-2005 16:30

WAI SILVIO!!!!!
ottimi 3000 post,quando riscendero' a Roma,dobbiamo andare ad ubriacarci da qualke parte ok?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:19.