Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci tropicaliPer parlare di tutto quello che concerne i pesci tropicali: Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.l’habitat, ecc.
Ciao a tutti stamattina ho notato che mi manca una rasbora arlecchino ne avevo 5 e gli altri abitanti sono un betta maschio 1 corydoras aenaus 2 coridoras panda e 2 otocinclus (ma sono davvero piccolissimi) l'acquario è da 60 lt .Possibile che betta l'abbia mangiato?? io ho controllato anche nel filtro e non c'e' se era morto dovevo trovare il cadavere??
ma comunque sia se è morta porbabilmente gli oto e i cory han banchettato la notte dopo la sua morte, e han lasciato ben poco o forse magari si è nascosta?
L'acquario è aperto? Le rasbore saltano. A me è successo ben 2 volte.
__________________ Regalo Echinodorus Ozelot Red (quando ho piantine figlie disponibili), consegna a mano zona Lugo (RA). Se interessati mandate MP. La mia vasca - Me@Facebook
stamattina ne ho trovata un altra morta pero' questa volta ho trovato il cadavere , non presenta segni di colluttazione , ma sicuri che betta non c'entri niente ?? e perche muoiono la notte?? fino a alle 19 di ieri sera stavano tutti benissimo