Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao a tutti volevo sapere perchè i miei scalari mangiano le foglie delle haternantera rovinando la pianta,somministro mangime vegetale in polvere della newa delice,devo cambiare mangime?
anche i miei mi strappavano l'haternantera sotto il naso.-04
Provate a prenderli per la gola con una ricettina a base vegetale: rondella di zucchiina fatta bollire fino a che diventa morbida, senza semi e senza buccia schiacciata con la forchetta e mischiata a del chironomus scongelato, in alternativa artemia. Funziona se i vostri sono come i miei che vengono a mangiare direttamente con la bocca fuori dall'acqua, perché altrimentii messa in acqua si separa e loro mangiano la parte di carne lasciando la zucchina.
Se si mangiano le piante significa che hanno delle carenze alimentari