Come ti ho detto, sono prevalentemente carnivore.........radicchio e rucola non penso te li mangeranno mai, i gamberetti secchi (gammarus) non sono cibi indicati, troppo poveri di contenuti, il pellet baby va bene ma solo un paio di volte a settimana, questo non è male:
http://acquariomania.net/tetra-repto...gr-p-2077.html
E' piccola e deve crescere, quindi servono le proteine contenute nei cibi che ti ho elencato (sono cibi per pesci), e vitamine/minerali contenuti nei pellet baby.
Non deve mancare in vasca l'osso di seppia (quello che si da a i canarini) che consumerà al bisogno.
Per il primo anno gli darai da mangiare una volta al giorno, meglio al mattino, così ha tempo di digerire, man mano che cresce puoi abbandonare i cibi che ti ho elencato per passare a pezzi di latterino (o altri pesci non grassi) che somministrerai compresi di lisca, polpa di cozze spezzettata, pellet.
Se hai fatto tutto bene, passato il primo anno dovrebbe essere 5/6 cm di carapace, quindi si può considerare sub-adulta.
La digestione si allunga ulteriormente e passerai ad alimentarla a giorni alterni.
Non spaventarti nel caso non vada mai sulla salitina.....non tutte le Sthernotherus fanno basking, la mia non è mai uscita completamente dall'acqua in 5 anni.
La vasca che hai ti durerà per un anno, poi dovrai cambiarla.