Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Salve sto per modificare il mio poseidon 80 inserendo due neon t5 da 24w.l'aiuto che vi chiedo e quali comprare e se sapreste consigliarmi qualke sito .grazie
ciao quindi acquisto dei neon normali che posso reperire in qualsiasi negozio? come li posiziono?
e il reattore che devo comprare deve avere qualche cosa specifica o puo essere uno normale....grazie
Fatti prima una buona lettura nella sezione fai da te, è una stupidata montare un paio di neon aggiuntivi ma bisogna sapere per bene quello che si fa o sono dolori.
Reattore elettronico, cuffie stagne e neon sono quello che serve ... informati per bene prima di fare qualsiasi acquisto (è tutto già scritto sul forum)
mi potresti postare il link dove mi spiega come modificare il coperchio del mio wave poseidon 80
perché nn riesco a trovarlo. Scusami ma sono nuovo del sito e non ho ancora tanta praticita