![]() |
Quali neon t5 comprare
Salve sto per modificare il mio poseidon 80 inserendo due neon t5 da 24w.l'aiuto che vi chiedo e quali comprare e se sapreste consigliarmi qualke sito .grazie
|
Ci sono migliaia di topic simili: negozio di elettroforniture e due neon 'normali' T5, chiedi un 865 ed un 840 (rispettivamente 6.500 e 4.000°K)
ps. Benvenuto sul forum #70 |
ciao quindi acquisto dei neon normali che posso reperire in qualsiasi negozio? come li posiziono?
e il reattore che devo comprare deve avere qualche cosa specifica o puo essere uno normale....grazie |
Fatti prima una buona lettura nella sezione fai da te, è una stupidata montare un paio di neon aggiuntivi ma bisogna sapere per bene quello che si fa o sono dolori.
Reattore elettronico, cuffie stagne e neon sono quello che serve ... informati per bene prima di fare qualsiasi acquisto (è tutto già scritto sul forum) |
mi potresti postare il link dove mi spiega come modificare il coperchio del mio wave poseidon 80
perché nn riesco a trovarlo. Scusami ma sono nuovo del sito e non ho ancora tanta praticita |
|
acquariomania / ati
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quello 840 mettilo dietro e quello 860 davanti così ottieni un migliore senso di prospettiva e profondità in vasca.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:23. |