Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
L'unico problema da quello che leggo, è che a casa mia la temperatura scende sotto i 20 d'inverno e sale sopra i 27 d'estate. Come risolvere questo problema?
L'unico problema da quello che leggo, è che a casa mia la temperatura scende sotto i 20 d'inverno e sale sopra i 27 d'estate. Come risolvere questo problema?
In definitiva: Che ne dite di realizzare il metodo artigianale-gel utilizzando l'attrezzatura JBL PROFlora Bio 160?? il box termico dovrebbe risolvere il problema temperatura no??
Si non ci sono problemi la prima volta usi il gel della jbl poi vai di zucchero e gelatina
Per passare il tubicino vedi se trovi una fessura dove pasaano i tubi del filtro esterno o alteo, non penso che il coperchio sia stagno
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Si non ci sono problemi la prima volta usi il gel della jbl poi vai di zucchero e gelatina
Per passare il tubicino vedi se trovi una fessura dove pasaano i tubi del filtro esterno o alteo, non penso che il coperchio sia stagno
Ho iniziato con il JBL bIOREFILL componente A + componente B e acqua, tutto installato perfettamente secondo le istruzioni, si dice che possono passare per l'attivazione dalle 24 alle 48 ore. Bene. Sono passate le 48 ore e ancora nulla di nulla. La reazione nel recipiente avviene infatti se scollego il tubo e agito un poco il reattore poi tolgo il dito fà uno schizzo di gas con un bel getto anche di liquido, ma se inserisco il tubo e tutto non vedo bolle nel diffusore. Può essere la durezza eccessiva della mia acqua? Che fare?
Allroa dato chela bottiglua va in pressione controlla il tubicino magari hai messo la valvola di non ritorno al contrario. Togli il tubo e soffiaci dentro per vedere se l'aria passa
Allroa dato chela bottiglua va in pressione controlla il tubicino magari hai messo la valvola di non ritorno al contrario. Togli il tubo e soffiaci dentro per vedere se l'aria passa
la valvola è messa bene... in quale tubo devo soffiare?
Nel tubicino della co2. Lo stacchi dalla bottiglia ci soffi e vedi se l'aria passa. Controlla bene tutto anche il difusore e assicurati che la bottiglia produca co2 e che non rimmnga in pressione. L'acqua che hai messo nella bottiglia era calda? Se si forse era troppo calda e ha ucciso i batteri…