Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Allestimento e Manutenzione DolcePer parlare di come allestire ed arredare la vasca, per avere consigli sul layout e la disposizione di piante, rocce, ciotoli, legni e radici, delle tempistiche di maturazione ed introduzione di piante ed animali, e di come e quando effettuare la manutenzione in modo corretto.
ciao a tutti ragazzi , qualcuno ha mai visto questo legno ? lo vende ippon... sul sito ce scritto che le misure variano tra i 70 hai 110cm di lunghezza , ma chi sa come stiamo messi con altezza e larghezza
per ora ho preso Legno Jati Gigante ,spero che sia bello
ciao Johnny , per ora ho ordinato il Legno Jati Gigante , ora vediamo quando mi arriva quanto e grosso , cosi mi faccio un'idea per il prossimo allestimento , proverò a chiamarli se vedo che il legno non mi soddisfa , per ora ho fatto un'email , ma immagino che sarebbe fantastico ma anche troppo gigante
1mt di legno
ho richiesto qualche foto , se me le manda le posto sul forum
Se fosse aperta sarebbe bellissimo vedere un legno del genere uscire dall'acquario e magari metterci qualche pianta ancorata sopra o anche soglio è bellissimo comunque.
Postale che sono proprio curioso di vedere questa montagna
Sicuramente la posizione non deve essere centrale, o in un angolo oppure tendente ad uno dei due lati. Ma la tua vasca è chiusa? Era da 500/600 litri per pesci rossi o sbaglio?
Se fosse aperta sarebbe bellissimo vedere un legno del genere uscire dall'acquario e magari metterci qualche pianta ancorata sopra o anche soglio è bellissimo comunque.
ehehhe dubito di ricevere delle foto ma lo spero , non credo che delle belve cosi le tengono a terra ,
la vasca sarà aperta , si si è un 650l per pesci rossi e ti dico la verità foto o non foto sono tentato di prenderlo , come mi hai indicato tu avrei pensato di metterlo verso l'alto e farlo uscire fuori dall'acqua
Motosega e occhialini ed il gioco è fatto
Secondo me l'ideale sarebbe circa un metro di lunghezza e di altezza, ma molto schiacciato con delle sporgenze e curve. Magari più grande sul fondo e che va assottigliandosi verso la superficie. Potresti provare a descrivergli la forma e le misure che ti interessano per vedere se ce l'ha o può procurartelo.