![]() |
legno mangrovia jumbo
ciao a tutti ragazzi , qualcuno ha mai visto questo legno ? lo vende ippon... sul sito ce scritto che le misure variano tra i 70 hai 110cm di lunghezza , ma chi sa come stiamo messi con altezza e larghezza
per ora ho preso Legno Jati Gigante ,spero che sia bello :-) |
Ciao Carpakoi:-)
Perchè non provi a telefonarlo e ti fai inviare qualche foto, non credo che ne abbiano una marea viste le misure. |
ciao Johnny , per ora ho ordinato il Legno Jati Gigante , ora vediamo quando mi arriva quanto e grosso , cosi mi faccio un'idea per il prossimo allestimento:-)) , proverò a chiamarli se vedo che il legno non mi soddisfa , per ora ho fatto un'email , ma immagino che sarebbe fantastico ma anche troppo gigante
1mt di legno#rotfl# |
:-D in effetti un metro di legno è una bestia, però se è abbastanza piatto potrebbe essere molto bello.
|
il negoziante mi ha risposto che in vasche chiuso va modificato , quindi mi viene da pensare che sia anche bello alto e credo anche largo , un bel macigno
secondo te johnny una belva del genere dove la metteresti ? in un'angolo delle vasca ? ho richiesto qualche foto , se me le manda le posto sul forum :-) |
Postale che sono proprio curioso di vedere questa montagna:-))
Sicuramente la posizione non deve essere centrale, o in un angolo oppure tendente ad uno dei due lati. Ma la tua vasca è chiusa? Era da 500/600 litri per pesci rossi o sbaglio? Se fosse aperta sarebbe bellissimo vedere un legno del genere uscire dall'acquario e magari metterci qualche pianta ancorata sopra o anche soglio è bellissimo comunque. |
Quote:
la vasca sarà aperta , si si è un 650l per pesci rossi e ti dico la verità foto o non foto sono tentato di prenderlo , come mi hai indicato tu avrei pensato di metterlo verso l'alto e farlo uscire fuori dall'acqua |
Penso che per quasi 50 euro di legno una foto possano anche mandartela.
Digli che sei intenzionato a prenderlo ma solo se vedi una foto, d'altronde prendere un legno del genere col rischio che poi non ti piaccia.... |
ehhehe Johnny se fosse solo del rischio di non piacere :-)) ma ti immagini se non ci va dentro#rotfl#
|
:-D
Motosega e occhialini ed il gioco è fatto;-) Secondo me l'ideale sarebbe circa un metro di lunghezza e di altezza, ma molto schiacciato con delle sporgenze e curve. Magari più grande sul fondo e che va assottigliandosi verso la superficie. Potresti provare a descrivergli la forma e le misure che ti interessano per vedere se ce l'ha o può procurartelo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:13. |