Ed eccoci qui...finalmente allestisco il mio acquario tanto sognato...sono anni che mi cimento con questa passione ma mi ritengo decisamente ancora alle prime armi quindi siate clementi con me

beeeen ora che ho messo le mani avanti passo a descrivervi tutto
rio 240 noce scuro completo di mobile
illuminazione : standard 2 t5 da 54w (uno a breve verrà sostituito con un 6500k°)
filtraggio: eliminato il filtro interno (una fatica incredibile) e messo un pratiko new generetion 400
termoriscaldatore: provissoriamente 2 da 100w ma in arrivo ho il riscaldatore esterno da 300w
arredamento:
sabbia fine nera 0.7 - 1.2 mm + sabbia scaglie policroma 2-4 mm+ pastiglie fertilizzati per il fondo
rocce simil dragon stone + sotto le colline laterali rocce laviche
legni driftwood (ancora leggermente galleggianti hanno provvisoriamente rocce laviche come pesi sopra)
flora: vari tipi di microsorum, criptocorynne, anubias, vallisneria, egeria, ceratophyllum, hydrocotyle leucocephala, echinodorus tricolor, limmophila sessiliflora e lemma
metto quaaaaalche foto delle varie fasi d'allestimento
che ne pensate?
prossimanete vorrei aggiugere tra le rocce pogostemon helferi, al centro tra i 2 legni ninfea lotus red, dietro i 2 legni hygrophila polisperma rosanervig+ rotala rotundifolia+ rotala wallichii
mi rimetto al giudizio della corte