Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
spedizioni con corrieri con acquari rotti , qualcuno con esperienze negative ?
ciao a tutti , devo raccontarvi una cosa spiacevole dei soliti corrieri italiani
con un utente del forum abbiamo scambiato un acquario di 100lt con una ps3
sda consegna il pacco integro , apro a casa l'acquario e ha un vetro rotto
spedisco la ps3 con GLS e non trovano la strada e dopo 3 giorni la rimandano al mittente
e tutto normale tutto ciò , a voi e mai capitato qualcosa del genere?
domandona
e sicuro acquistare acquari anche dai negozi? (mi riferisco sempre alla spedizione )
o è sfiga oppure l'acquario era imballato molto male, e l'acquirente della ps3 abita in culo ai lupi..............
Scherzi a parte, per spedire gli acquari bisogna davvero imballarli con tutti i crismi, in casse di legno imbottite per assorbire gli urti.............se non puoi fare un imballo sicuro, è meglio l consegna a mano. Per la mancata consegna, evidentemente davvero l'indirizzo era incompleto o poco dettagliato in caso di abitazioni messe in posizioni poco raggiungibili.
Con la GLS ho un conto in sospeso... Più di una volta ho avuto loro come corrieri e CON ME A CASA dicevano di aver suonato nel tal giorno e in tal ora dicendo di non aver trovato nessuno.. Sono dovuto andare almeno 3 volte all'hub di fiumicino e ritirarlo direttamente(e tra l'altro l'ultima volta m'hanno riconosciuto!)... Io mi chiedo: non hanno bisogno dei soldi ottenuti dalla cosegna? Gli pesava tanto suonare al cancellone e fare i 100 metri che lo separano dalla mia casa(a Roma e non in qualche sperduto paesino della Sardegna o che so io)...
"Quello che devi considerare" dice, "è la possibilità che a Dio tu non sia simpatico. Potrebbe essere che Dio ti odi. Non è la cosa peggiore che ti può capitare." Il modo in cui la vedeva Tyler era che attirare l'attenzione di Dio per essere stati cattivi era meglio di non ottenere attenzione per niente. Forse perché l'odio di Dio era meglio della sua indifferenza.
Non è una cosa così tanto anormale... se leggi per il forum trovi che succede che acquari spediti anche con tutti i crismi arrivino rotti... per questo di solito quando si compra in negozio si spedisce il pacco "con riserva di controllo" e assicurato, così da poter controllare se per caso si è rotto qualche vetro e nell'eventualità rispedire subito indietro...
Si infatti qui sul forum ne ho lette di tutti i colori anch'io, c'è anche chi è stato più sfigato e gli è arrivato l'acquario per tre volte consecutive rotto. Io ho preso un rio300 online e a parte il fatto che bartolini mi ha distrutto l'imballaggio l'acquario dentro era integro (qui mi sa che ho avuto c**o) con gli altri acquari mi è sempre sparito il bancale da sotto.
Il fatto è che per stare tranquilli, visto che tutti sappiamo come trattano i pacchi, si deve fare un imballaggio perfetto.