Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Io metterei all'interno dell'alloggiamento la PL più potente che c'entra e festa finita.
Con 47 cm ci sta una 36W, non fori, non tagli e rimane tutto stagno. Ciao
Io metterei all'interno dell'alloggiamento la PL più potente che c'entra e festa finita.
Con 47 cm ci sta una 36W, non fori, non tagli e rimane tutto stagno. Ciao
Wildman, magari fosse così semplice...
ma per le pl ci vuole un reattore diverso, quindi bisogna come minimo smontare e sborsare un bel pò di soldini per un reattore nuovo e soprattutto adatto agli acquari, il chè lo rende ancora più costoso perchè ce ne vuole uno che sia stagno o impermeabile o come caspita si dice.
Per non parlare del tempo che bisognerebbe perdere per cercarlo......perchè ste cose non sono facili da trovare
ma per le pl ci vuole un reattore diverso, quindi bisogna come minimo smontare e sborsare un bel pò di soldini per un reattore nuovo e soprattutto adatto agli acquari, il chè lo rende ancora più costoso perchè ce ne vuole uno che sia stagno o impermeabile o come caspita si dice.
Per non parlare del tempo che bisognerebbe perdere per cercarlo......perchè ste cose non sono facili da trovare
@maryer86: io oramai mi sono deciso, DEVO mettere 30W.. non posso arrendermi prima ancora di provare.. al massimo butto una cinquantina di €.. ma almeno passo qualche sera facendo un pò di lavoro manuale (oltretutto a casa ho una vera officina, essendo figlio e fratello di meccanici :P ed un mio amico lavora da un grossista di materiale elettrico :P :P )..
@maryer86: io oramai mi sono deciso, DEVO mettere 30W.. non posso arrendermi prima ancora di provare.. al massimo butto una cinquantina di €.. ma almeno passo qualche sera facendo un pò di lavoro manuale (oltretutto a casa ho una vera officina, essendo figlio e fratello di meccanici :P ed un mio amico lavora da un grossista di materiale elettrico :P :P )..
un tipo di lampada a forma di U con attacco diverso rispetto ai tubi al neon
Originariamente inviata da alek4u
fa come ti pare, figurati è sempre bello cercare e sperimentare cose nuove. Se poi hai tempo a disposizione per farlo, ancora meglio
volevo solo darti un consiglio da figlia di imprenditore di un'azienda di impianti elettrici
Originariamente inviata da alek4u
fa come ti pare, figurati è sempre bello cercare e sperimentare cose nuove. Se poi hai tempo a disposizione per farlo, ancora meglio
volevo solo darti un consiglio da figlia di imprenditore di un'azienda di impianti elettrici