Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
a bello sti trucchetti li puoi fare con i pischelli son più colorate le rocce di saturazione che i coralli cambia mestiere che è meglio
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da ludwig
Paolo io in realtà intendevo per il fatto che in pochi giorni sia riuscito ad avere una vasca matura,poi se hai visto i miei interventi anche in altri post potrai notare che non sono affatto un fautore dei led anzi torno con entusiasmo sui t5,indubbiamente va reso merito a chi con follia e esperienza ogni tanto si cimenta in avventure che forse,noi troppo razionali,non penseremo mai neanche di provare perché convinti di andare contro un fallimento puro.
Se accetti,forse è per questo che poi si rosica un po' ,per non aver avuto il coraggio di osare.
Con questo ,voglio precisare NON SONO UN AMICO DI CRISTIAN ma uno che stima chi prova sempre e tenta,comehai fatto tu ,ed altri quando hai usato sabbia e acqua del tuo mare
ludwig mi devi scusare per la brutalità della risposta ma a volte vado in bestia quando sento certi discorsi in questa vasca ancora non cè niente di strabiliante ma cè qualcuno che la vuol far passare per tale solo per il semplice fatto che siano passate 2 settimane quindi aspettiamo e poi vediamo il tempo dirà chi avrà ragione