Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
vediamo tra due mesi allora... adesso e' una normale vaschina in maturazione con dei coralli appena inseriti.. tutto li ,intendevo quello.
Nessuna critica a christian...al contrario di quello che pensano alcuni..
ha piu manico e capacita' lui (e culo a volte ) della stragrande maggioranza degli altri..
di sicuro l'avesse allestita qualcun'altro non gli avrei dato 1 mese di vita.
Uaaa che stress litigare la vasca e bella anche se e all inizio certo nn sta al top come molte vasca qui sul forum ma sappiamo tutti che gli sps sono strani e cambiano il loro colore di vasca in vasca, io combatto giorno e notte per riuscir a tirar fuori il colore dalle montipore e mi risulta difficile e complicato... perciò nn sarebbe più bello se i big danno dei consigli cosi chi legge tipo me o altri neofiti possano capire??? Cmq la vaschetta e bella hai animali che vorrei tenerli =D
Q: Anyone Thinking of Dumping LEDS and going back to Halides or T5???I'm think so much it!!
A: I don't think you are crazy and your experience is becoming the norm.
A me la vasca di zucchen piace molto,al contrario di molte altre dove i colori sono date esclusivamente dalla scelta "tattica"di alcuni modelli di t5.
pietro cosa ci vuoi fare noi fotoschoppiamo con i t5 non abbiamo colori NATURALI che si ottengono con le hqi
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da zucchen
tanto andrà a finire che ciliaris dice che è fotoshoppata e zon che si può fare meglio
scusami cristian sono più viola e colorate le rocce dei coralli ma aldilà di questo se questi sono i tuoi colori al top mi stai deludendo veramente non ti rispondo neanche più và bene scherzare ma se parliamo seriamente lasciamo perdere
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da ZON
vabbe che cosa mi rappresenta la foto?
cioe' seriamente..vado in un negozio mi prendo 10 talee decenti e le metto in vasca...faccio 2 foto e le posto...e poi?
a prescindere che di colore vero non ne vedo scusatemi saro cecato..vedo coralli normalissimi e che non spolipano come dovrebbero (alcuni)..
parole sante alvaro purtroppo cè chi ha il coraggio di sbavare dinanzi a questa foto bò sarò complicato io
Paolo aggiungici ovviamente che io dopo chimicamente i coralli e li faccio diventare radioattivi..cosi' li potro' guardare anche a luce spenta sai che figata???
eccomi in una foto mentre poto un'acropora
Ultima modifica di ZON; 11-12-2012 alle ore 20:09.