vi racconto le mie esperienze:
dicembre: vado in negozio e avendo molte alghe nel mio acquario da 25L con 3 carassi (ora ne hanno uno da 130L) decido di prendere un pulitore (nn esistono) e i proprietari mi consigliano di prendere un ancistrus.....morto dopo 3 giorni. ora in quel negozio vado solo se c'è la cugina della mia ragazzq xk so che che è molto preparatq e appassionata
gennaio: mi serve un filtro x il nuovo acquario e punto sul biopower della enheim avendo poca disponibilità di money...dopo un'ora di discussioni il venditore mi convince q prendere un filtro a scomparti di sole spugne con all'interno un duetto da 300l/h...finale: grazie q piergiù e ad un terzo negoziante ormai di fiducia siamo riusciti a modificare il filtro con altri soldi (se avessi preso un esterno!!!!!)
settimana scorsa: io lavoro in un ipermercato e sono al reparto animali a sistemare i mangimi per i pesci, che fanno pena (friskies e biozoo) costano poco e la qualità beh lasciamo perdere. arriva una signora e guarda i mangimi e mi domqnda se sono buoni e io:"signora lasci perdere (mi dice che ha dei rossi) dia delle verdure sbollentate ai pesci e prenda del mangime che non trova nei supermarket" la signora mi fa dopo che le ho dato tutte le informazioni sul cibo per i carassi: vedo che lei è preparato e va contro gli interessi dei suoi pqdroni...ti ringrazio e complimenti si vede che ci tieni" la mia risposta è stata: signora io ci tengo ai miei pesci e non voglio essere il solito venditore truffatore ;)
|