Ecco, adesso son costretto ad andare io OT perché voglio parlare del tempio azteco!
In realtà non osavo farlo sinché Ramas non ha scritto il bellissimo e confortante messagio sul topic riguardo il mio acquario...

comunque, il succo è: il tempio azteco ci può stare! Spiego: a pesci e piante non fa male, no? Poi... di per sé può non essere di ottimo gusto, ma inserito in un contesto generale (ovvero con pesci, piante e altri arredamenti che vi si armonizzino) adatto può dare vita ad una vasca stravagante (naturale come un cesso pubblico, ok) che, ovviamente, rappresenterebbe una "distrazione" da vasche più naturali ma potrebbe portare a risultati interessanti. Il mio consiglio è: una volta che ti senti sicuro, pensa con la tua testa! Dando ovviamente il giusto peso a consigli che ritieni giusti. Personalmente, pensavo ad una vasca dove dare un senso ad ossa e teschi vari (no, i piranha non c'entrano!) ... poi, ovviamente, c'è un limite a tutto: di fronte ai subacquei di plastica non so proprio che dire...