Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Caridine & neocaridine: generalità, allevamento, identificazione, riproduzione e selezionePer parlare di tutto quello che concerne l'allevamento, FAQ generiche e l'identificazione dei vostri gamberetti.
Scusa se sono indiscreto e sincero ,
posso sapere il prezzo finale comprese le spedizioni? Le foto sono quelle nel tuo sito vero? la prima foto (da sinostra) a me pare un V-band con un costo intorno i 15 euro
e la seconda foto tutto mi sembrano tranne grado S
Sara' anche il fatto che le hai fotografate appena uscite dal sacchetto e con giorni di viaggio sulle spalle pero' qualcosa non mi convince.
Scusa se sono indiscreto e sincero ,
posso sapere il prezzo finale comprese le spedizioni?
24,50 l'una
Originariamente inviata da Lub66
Le foto sono quelle nel tuo sito vero?
si :)
la prima foto (da sinostra) a me pare un V-band con un costo intorno i 15 euro
wow, allora devi dirmi dove le trovi a quel prezzo!
e la seconda foto tutto mi sembrano tranne grado S
Sara' anche il fatto che le hai fotografate appena uscite dal sacchetto e con giorni di viaggio sulle spalle pero' qualcosa non mi convince.
Scusa se sono sincero ma è quello che penso.
io la penso esattamente come te, infatti son qua curioso di vedere come reagiscono i colori tra qualche giorno..
e poi perchè chiedere scusa quando si è sinceri? non dovrebbe essere il contrario?
Cià
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
Mattè aanche dopo 2 settimane non c'è da stare tanto tranquilli Questa tipologia di gamberi non è delicata,è di cristallo -04 -04 ,sarà da questo che deriva il nome ???
Cmq una S, v-band o tiger tooth che sia, a 15 euro sarai curioso anch'io di sapere dove la si può comprare -28d# -28d#
__________________ Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!
diciamo che se entro un mese nn sono morte puoi ben sperare...
cmq a 15 euro si trovano eccome Tuko, ma arrivano sempre dal giappone con tutti i rischi del caso...
A ben dire adesso costano anche meno ma se ne prendi 10 e te ne muoino 8 poi vai a vedere tu quanto l'hai pagata una..
La soluzione è una: bisogna riprodurle e poi vendere solo quelle riprodotte, qulelle si che sono ok. In quel caso hai la quasi certezza che non sono delicate come quelle comprate oltreoceano altrimenti la mortalitò dell'80% è quasi scontata.