![]() |
CRS grado S finalmente Arrivate!!
è con grande felicità che condivido con tutti voi l'arrivo incolume di 5 CRS grado S che ci hanno messo solo 9 giorni di viaggio !!!
Cmq fortunatamente per ora son tutte vive, anche se i colori non li hanno ancora ripresi bene... tra qualche giorno farò altre foto le trovate sul sito in firma. GRAZ GRAZ!! ^^ |
bravo, anche per la caradiniera
ps. ma quanto posti le foto dei muschi? #09 |
Quote:
mi era anche passato di mente, provvedo! |
:)
come ti scrivevo anche sul ng, questi giorni sono i piu delicati, se tra 2 settimane son sempre tutte vive poi ritenerti fortunato.. tienici aggiornati, e ricorda, sono megarognose e delicate! |
ah si si , vi terrò aggiornati ovviamente!
|
Scusa se sono indiscreto e sincero ,
posso sapere il prezzo finale comprese le spedizioni? Le foto sono quelle nel tuo sito vero? la prima foto (da sinostra) a me pare un V-band con un costo intorno i 15 euro e la seconda foto tutto mi sembrano tranne grado S Sara' anche il fatto che le hai fotografate appena uscite dal sacchetto e con giorni di viaggio sulle spalle pero' qualcosa non mi convince. Scusa se sono sincero ma è quello che penso. |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
e poi perchè chiedere scusa quando si è sinceri? non dovrebbe essere il contrario? Cià |
Mattè aanche dopo 2 settimane non c'è da stare tanto tranquilli :-( Questa tipologia di gamberi non è delicata,è di cristallo -04 -04 ,sarà da questo che deriva il nome #24 #24 #24 ???
Cmq una S, v-band o tiger tooth che sia, a 15 euro sarai curioso anch'io di sapere dove la si può comprare -28d# -28d# |
Quote:
allora pensiamo positivo!!! |
diciamo che se entro un mese nn sono morte puoi ben sperare...
cmq a 15 euro si trovano eccome Tuko, ma arrivano sempre dal giappone con tutti i rischi del caso... A ben dire adesso costano anche meno ma se ne prendi 10 e te ne muoino 8 poi vai a vedere tu quanto l'hai pagata una.. La soluzione è una: bisogna riprodurle e poi vendere solo quelle riprodotte, qulelle si che sono ok. In quel caso hai la quasi certezza che non sono delicate come quelle comprate oltreoceano altrimenti la mortalitò dell'80% è quasi scontata. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:35. |