Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Dolce)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
il 4 agosto scorso ho acquistato nel sito pet paradise vari articoli x arredare il mio nuovo acquario, la spesa ammontava a €73 compreso la spedizione, nn ho potuto pagare con carta d credito xkè mi dava errore quindi ho effettuato il pagamento tramite bollettino postale online stampato la ricevuta e mandato il fax con esito OK...
eseguendo il login nel sito e controllando l'ordine risulta ke è in preparazione dal 6 d agosto ma sino ad oggi nn ho ricevuto nulla nonostante le mie 8 mail mandate senza aver ricevuto risposta e centinaia d telefonate al numero giorno e notte sempre occupato...
vorrei sapere se qln ha acquistato oppure sà qlcs in riguardo...
se il negozio è ancora aperto oppure...
aspetto gentilmente vostre notizie o consigli GRAZIE!
ma xkè nn rispondono al telefono...? se non hanno gli articoli pronti basterebbe dirlo e io malvolentieri aspetterei... è un mese.... bell'inizio x il mio nuovo acquario... :(