![]() |
informazioni PET PARADISE
il 4 agosto scorso ho acquistato nel sito pet paradise vari articoli x arredare il mio nuovo acquario, la spesa ammontava a €73 compreso la spedizione, nn ho potuto pagare con carta d credito xkè mi dava errore quindi ho effettuato il pagamento tramite bollettino postale online stampato la ricevuta e mandato il fax con esito OK...
eseguendo il login nel sito e controllando l'ordine risulta ke è in preparazione dal 6 d agosto ma sino ad oggi nn ho ricevuto nulla nonostante le mie 8 mail mandate senza aver ricevuto risposta e centinaia d telefonate al numero giorno e notte sempre occupato... vorrei sapere se qln ha acquistato oppure sà qlcs in riguardo... se il negozio è ancora aperto oppure... aspetto gentilmente vostre notizie o consigli GRAZIE! |
io ho acquistato 2mesi fa con spesa di 200 Euri circa, e ho aspettato 1 settimana.
Alle mail non rispondono mai..... :-D :-D |
Quote:
|
ma xkè nn rispondono al telefono...? se non hanno gli articoli pronti basterebbe dirlo e io malvolentieri aspetterei... è un mese.... bell'inizio x il mio nuovo acquario... :(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:23. |