Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mattsquall90, tu usi i jbl ? se si, è vero che in ogni test cè provetta in vetro e siringa dosatrice ?
Si di alcuni ho jbl e di altri tetra anche se ho provato anche prodac. Nei miei della jbl c'è la provetta ma nn la siringa... poi nn so magari in una nuova versione c'è.
__________________ VENDO LIBRO "PIANTE D'ACQUARIO" DI C. KASSELMANN NUOVO INCELLOPHANATO
CONTATTATEMI TRAMITE MP
"L, lo sai che gli dei della morte... mangiano solo mele?"
ma siamo tanto sicuri che tali valori siano veritieri???
mi spiego meglio... il test mi dice per es kh 5... ma è veramente così? magari un'altro mi dice kh 7....
e come mai nessuno considera i salifert che sono il "dogma" del marino?
Io uso solo più i jbl, mi sembrano i più precisi. Ho provato anche askoll ma non mi sono piaciuti perchè secondo me non sono un granchè precisi. Inoltre i jbl hanno colorazioni più forti ed è più facile valutare il valore