![]() |
test dell'acqua... quali???
io non ci capisco nulla... quali sono i meglio secondo voi???
magari una marca va meglio in una cosa che in un altra... che dite?? i salifert mi hanno fatto notare che sono anch per l'acqua dolce... anche se però non ci sono istruzioni su tale procedimento... specificate cosa altro |
A parer mio i migliori sono quelli della jbl affianco a questi c metterei quelli della tetra.
|
per ora ho testato solo gli aquili, ma penso che opterò o per jbl o red sea ... o magari askoll ...
Mattsquall90, tu usi i jbl ? se si, è vero che in ogni test cè provetta in vetro e siringa dosatrice ? #24 |
Quote:
|
Quote:
|
ma siamo tanto sicuri che tali valori siano veritieri???
mi spiego meglio... il test mi dice per es kh 5... ma è veramente così? magari un'altro mi dice kh 7.... e come mai nessuno considera i salifert che sono il "dogma" del marino? |
Ecco a me è capitato prprio cn il kh lo fatto sia cn la tetra k cn jbl e una volta c'era differenza di 0,5.
|
Io uso solo più i jbl, mi sembrano i più precisi. Ho provato anche askoll ma non mi sono piaciuti perchè secondo me non sono un granchè precisi. Inoltre i jbl hanno colorazioni più forti ed è più facile valutare il valore
|
io finora ho usato aquili, vorrei provare i jbl, veremo...
|
JBL
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:48. |