Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Fai da te marinoPer parlare delle tecniche di costruzione artigianale, per presentare le vostre realizzazioni, e per avere informazioni su dove reperire materiale ed attrezzatura risparmiando tempo e denaro.
Ciao a tutti,
volevo sapere se qualcuno di voi si e' mai azzardato a eliminare i due tiranti centrali nel rio 300 , visto che ho mandato un e-mail alla juwel ma ancora ad oggi non ho mai ricevuto risposte -04 . Sicuramente una lieve spanciatura si verificherà , ma pensate che possa arrivare alla rottura?? La stessa domanda l'ho posta alla Juwel e in tutta franchezza penso che in ogni caso non si assumeranno mai la responsabilità di dirmi che io li possa levare, e quindi vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto qualche esperienza diretta con questo acquario!!
a me si era rotto accidentalmente..e ti dico che ho immediatamente svuotato per 2/3 la vasca...
spanciava veramente tantissimo!!!
alla fine ne ho comprati 2 e li ho messi entrambi..
Ciau!
Oggi e' arrivata finalmente un e-mail dalla juwel....dove mi ha assolutamente vietato di eliminare i tiranti in quanto da un loro grafico allegato mi hanno mostrato lo spanciamento di un rio 300. Quindi ora mi tocca....ricominciare acquistando una nuova vasca senza tiranti....ho fatto proprio una bella stro...!!!! -04
comunque grazie per i consigli....
Anzi se qualcuno conosce un bravo vetraio dove potermi rivolgere....sono tutto orecchi