Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
non riesco a toglierli.... mi stanno invadendo tutta la vasca [smilie=04.gif] manualmente è impossibile
aiutooooooooooooo [smilie=13a.gif]
sembrano alghe mi si attaccano ovunque -04
I miei FEEDBACK, la vostra garanzia
Io direi, innanzitutto, di abbassare il fotoperiodo!!! Ricorda che i neon fanno luce come alle 11.00 di mattino e per 10 ore consecutive è un po' troppo!!! Portala ad 8 ore. Poi un'altra cosa: hai la CO2??? Bè, quella serve alle piante per produrre più ossigeno che a sua volta ridurrà le alghe!!!