Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ce l'ho da due settimane circa, così come per tutti gli altri gli do da mangiare 2 o 3 volte al giorno poche quantità di granuli e una volta al giorno artemie surgelate
cmq evita le artemie, che dicono poco... al limite mysis, ed aumenta la quantità di cibo, i pesciotti devono essere grassi. L'importante è dare da mangiare spesso e poco, nel senso che il cibo una volta somministrato non deve nè cadere sul fondo nè disperdersi, nel caso fatti aiutare da un anellino posizionacibo.
Integra con alghe nori, che trovi nei supermercati un po' grossini, dove ci sono gli alimenti etnici.
Che mangime usi?
cmq evita le artemie, che dicono poco... al limite mysis, ed aumenta la quantità di cibo, i pesciotti devono essere grassi. L'importante è dare da mangiare spesso e poco, nel senso che il cibo una volta somministrato non deve nè cadere sul fondo nè disperdersi, nel caso fatti aiutare da un anellino posizionacibo.
Integra con alghe nori, che trovi nei supermercati un po' grissini, dove ci sono gli alimenti etnici.
Che mangime usi?
Quoto. Scegli un buon mangime in granuli e daglielo spesso. In più, 1 giorno sì ed uno no, degli delle alghe Nori o in fogli (alcune hanno una pinzetta con ventosa). Vedrai che in poco tempo sarà bello grasso come (era ) il mio...
Anche il mio era parecchio magro, poi (grazie al consiglio di Fernando-Luciafer) ho iniziato ad inserire, due o tre volte a settimana, una fettina sottile di zucchina bollita o spinaci, ne va matto.Da allora ha messo la panza
domanda di tipo morale....secondo voi quali sono le dimensioni minime della vasca per allevare uno zebrasoma??ci sono vasche grosse come bacinelle che ne ospitano anche più di uno...