>Possibile mai che (sempre se non ho sbagliato a contare) nelle prime
>due pagine del forum ci siano DODICI post dedicati agli scalari?!?!?
>e già che ci siamo (ma non esiste altro in Sud-America?) UNDICI post
>sui vari Apistogramma ...
Quanti si possono permettere una vasca con dei satanoperca o dei crenicichla in casa ?
E sopratutto visto che io ho difficoltà a trovare casa agli apisto , credi sia facile trovarla per dei pescettini che magari arriveranno ai 40 cm !??!?!
é normale che si parli di più di alcune specie rispetto ad altre e che queste siano proporzionali al numero di esemplari reperibili sul mercato !
Prova a contare i post sui ramirezi e quelli sugli apistogramma , poi fai una conto semplice : i ram sono UNA specie , gli apisto una NOVANTINA , ma non sarebbe sciocco pretendere che sui ram ci sia un post su novanta !
E poi ad essere fiscali ... in questa sezione del forum andrebbero inseriti anche altri ciclidi sudamericani .... i discus !
Allora sì che sarebbe incasinato !
>Maaaaaaaaaaaaaaaa leggere e documentarsi prima di sparare
>domande a raffica ...
Tutti sappiamo che ogni acquario è un caso a sè , è normale perciò che una persona cerchi una risposta ad un SUO problema.
Da quando scrivo qui credo di non aver mai dato una risposta uguale all'altra e che comunque non tenesse conto delle differenze tra una vasca e l'altra e delle speranze dell'acquariofilo.
Non farti il sangue amaro per così poco !
Mandi Massi