![]() |
Scalari: RICOMINCIAMO?
SEI topic in prima pagina di cui alcuni la cui risposta è "stra-scritta" nelle pagine di AP... #24 #24 #24 ma non c'era un "topic contenitore"?!?!?
Va bene che la funzione di un Forum è "fare informazione" (e NON ci piove!!!) però ripetere semre le stesse cose perchè nessuno si prende la briga di andare a leggere ... -e02 come dire ... "SCASSA"!!! -71 -71 -71 |
spero di non fare parte dei sei topic incriminati...il mio è quello sulla dimensione degli scali riproduttori!
ho letto gli speciali di AP sugli scalari, ma non mi sembra di aver trovato risposta! nel caso chiedo scusa #12 |
UPPETE!!! E guardatevi la data (iniziale) di 'sto post ...
Possibile mai che (sempre se non ho sbagliato a contare) nelle prime due pagine del forum ci siano DODICI post dedicati agli scalari?!?!? Maaaaaaaaaaaaaaaa leggere e documentarsi prima di sparare domande a raffica ... e già che ci siamo (ma non esiste altro in Sud-America?) UNDICI post sui vari Apistogramma ... Mah ... #07 #07 #07 #07 #07 |
Quote:
Ciao Enrico |
Sinceramente non capisco tutto questo accanimento.
Se non ti interessano i post ke trattano domande trite e ritrite, allora xkè ne hai aperto uno x polemizzare inutilmente? :-)) Peace. |
Quote:
Seriamente: Vorrei poter seguire la "vita" del Forum senza dover spigolare riga per riga per "centrare" gli argomenti che mi interessano. NON ho - ovviamente - nulla contro gli scalari (tra l'altro ho un paio i selvatici in vasca) ed Apistogramma ma - come dire - il troppo ... ;-) |
anche se ci sono regole precise credo che tutti pensino che aprire un uovo tread con la propria domanda sia + semplice!!
quindi!! se ti fa piacere rispondi, senno a cancellare i topic doppioni ci penseranno i mod!!! ;-) |
Più ke altro, quando una persona apre un topic (anke se ne esiste uno già simile) è xkè -secondo me- non ha ancora totale dimestichezza ed autosufficienza nella gestione di un problema.
Almeno, io lo faccio x questa ragione... Preferisco essere seguito, non lo faccio certo x creare inutili doppioni... |
>Dici che e' per questo che in italia non si trovano bioteocus, bujurquina, >heroina, krobia e apistogrammoides?
Hai dimenticato i discus !!!!!!!!!!!!!!!! >Secondo me e' colpa di Esox che >ordina solo njisseni e borellii. Come se fosse facile trovare qualcos'altro ! E poi quello che trovi al 90% è talmente pompato ed "artificiale" che è quasi un miracolo che abbia ancora comportamenti naturali. Mandi Massi |
>Possibile mai che (sempre se non ho sbagliato a contare) nelle prime
>due pagine del forum ci siano DODICI post dedicati agli scalari?!?!? >e già che ci siamo (ma non esiste altro in Sud-America?) UNDICI post >sui vari Apistogramma ... Quanti si possono permettere una vasca con dei satanoperca o dei crenicichla in casa ? E sopratutto visto che io ho difficoltà a trovare casa agli apisto , credi sia facile trovarla per dei pescettini che magari arriveranno ai 40 cm !??!?! é normale che si parli di più di alcune specie rispetto ad altre e che queste siano proporzionali al numero di esemplari reperibili sul mercato ! Prova a contare i post sui ramirezi e quelli sugli apistogramma , poi fai una conto semplice : i ram sono UNA specie , gli apisto una NOVANTINA , ma non sarebbe sciocco pretendere che sui ram ci sia un post su novanta ! E poi ad essere fiscali ... in questa sezione del forum andrebbero inseriti anche altri ciclidi sudamericani .... i discus ! :-)) Allora sì che sarebbe incasinato ! >Maaaaaaaaaaaaaaaa leggere e documentarsi prima di sparare >domande a raffica ... Tutti sappiamo che ogni acquario è un caso a sè , è normale perciò che una persona cerchi una risposta ad un SUO problema. Da quando scrivo qui credo di non aver mai dato una risposta uguale all'altra e che comunque non tenesse conto delle differenze tra una vasca e l'altra e delle speranze dell'acquariofilo. Non farti il sangue amaro per così poco ! :-) Mandi Massi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:08. |