Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ho fatto l'ennesima cavolata.....avevo sete, apro il frigo di fretta e bevo direttamente dalla bottiglia.....azz quando l'ho posata mi sono resa conto che era tetraselmis....ne avrò ingurgitati circa 300 ml.....
OK evitate di ricordarmi quanto sono sbadata.....ma ditemi se è nocivo e se devo fare qualcosa...grazie.
Fossi in te, berrei parecchia ma parecchia acqua adesso... oh, senza che ti attacchi all'impianto d'osmosi, eh... quella in bottiglia và benissimo lo stesso...
hahaha .. scusa ma .. non te ne sei accorta dal sapore ?
Non fa niente .. al massimo essendo tutto vegetale andrai in bagno. ..
prrrrrrrrrrrrr......me ne fossi accorta mi sarei fermata al primo sorso.....cmq l'importante è che non sia troppo nocivo....posso stare tranquilla allora??
Fossi in te, berrei parecchia ma parecchia acqua adesso... oh, senza che ti attacchi all'impianto d'osmosi, eh... quella in bottiglia và benissimo lo stesso...
prossimo metodo di gestione sarà la vodka, almeno se sbaglio bottiglia rido anche io
non ci credo!"!!!!!!!!!!!!!!!! va bene avere l'immagine di shrek (o come diavolo si scrive!!!!!) ma arrivare a bere del phito!!!!
anzi........anch'io a giorni inizio a farlo e....se è così pericoloso averlo in frigo.... buona ........spurgata!!!!!!!!
feddy70, ti sei fatta un'insalata di mare, cosa vuoi che sia. Tanti mangiano le macroalghe, ma tu sei l'unica ad aver provato il fitoplancton....come idea commerciale potrebbe anche funzionare