AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Help....ho ingerito del phyto (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=95442)

feddy70 25-08-2007 14:37

Help....ho ingerito del phyto

Ho fatto l'ennesima cavolata.....avevo sete, apro il frigo di fretta e bevo direttamente dalla bottiglia.....azz quando l'ho posata mi sono resa conto che era tetraselmis....ne avrò ingurgitati circa 300 ml.....
OK evitate di ricordarmi quanto sono sbadata.....ma ditemi se è nocivo e se devo fare qualcosa...grazie. #13

Ciao Federica.

Pfft 25-08-2007 14:49

hahaha .. scusa ma .. non te ne sei accorta dal sapore ?
Non fa niente .. al massimo essendo tutto vegetale andrai in bagno. .. ;-)

Rama 25-08-2007 14:57

:-D :-D :-D :-D :-D

Ops, scusa feddy70...

Fossi in te, berrei parecchia ma parecchia acqua adesso... oh, senza che ti attacchi all'impianto d'osmosi, eh... quella in bottiglia và benissimo lo stesso... :-)) ;-)

feddy70 25-08-2007 14:58

Quote:

Originariamente inviata da Pfft
hahaha .. scusa ma .. non te ne sei accorta dal sapore ?
Non fa niente .. al massimo essendo tutto vegetale andrai in bagno. .. ;-)

prrrrrrrrrrrrr......me ne fossi accorta mi sarei fermata al primo sorso.....cmq l'importante è che non sia troppo nocivo....posso stare tranquilla allora??

Grazie cmq, Federica

Pfft 25-08-2007 14:59

Non credo proprio faccia niente ... sono alghe ..

feddy70 25-08-2007 14:59

Quote:

Originariamente inviata da Rama
:-D :-D :-D :-D :-D

Ops, scusa feddy70...

Fossi in te, berrei parecchia ma parecchia acqua adesso... oh, senza che ti attacchi all'impianto d'osmosi, eh... quella in bottiglia và benissimo lo stesso... :-)) ;-)

prossimo metodo di gestione sarà la vodka, almeno se sbaglio bottiglia rido anche io :-D :-D

Paolo Marzocchi 25-08-2007 15:00

non ci credo!"!!!!!!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D va bene avere l'immagine di shrek (o come diavolo si scrive!!!!!) ma arrivare a bere del phito!!!!
anzi........anch'io a giorni inizio a farlo e....se è così pericoloso :-D :-D :-D averlo in frigo.... #24 #24 buona ........spurgata!!!!!!!! :-D :-D -97c -Bluurt-

Rama 25-08-2007 15:14

feddy70, ovviamente si fà per scherzare... ;-)

Ma il fito non era salato? -05

bibarassa 25-08-2007 15:22

feddy70, ti sei fatta un'insalata di mare, cosa vuoi che sia. Tanti mangiano le macroalghe, ma tu sei l'unica ad aver provato il fitoplancton....come idea commerciale potrebbe anche funzionare :-) :-)

Ciao

GreenPeace 25-08-2007 15:40

..se apri il frizer occhio a nn scambiare le artemie per ghiaccioli... :-D :-D :-D ..magari al gusto di cocacola... -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:50.