Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Alimentazione e mangimi dolcePer parlare dei mangimi e dei metodi per alimentare correttamente i pesci d’acqua dolce e delle tecniche per allevare e catturare il cibo vivo e per descrivere o chiedere consigli sulle ricette dei vostri papponi fatti in casa.
Visualizza i risultati del sondaggio: MANGIMI CHI PRODUCE I MIGLIORI???
Inoltre credo che i signori di Tetra, Sera, Jbl non sarebbero molto d'accordo ... intendi dire che più commerciale=bassa qualità? Quindi quando Tropical raggiungerà livelli di vendita paragonabili a Tetra sarà degradata?
a mio parere la shg è la migliore sotto ogni punto di vista come produttore perchè i suoi prodotti coprono ogni dieta possibile da immaginare con prodotti di qualità penso elevata... pero' volevo pareri su hikari e tropical x questo le ho messe nel sondaggio... io personalmente non gradisco tetra ma è un mio parere x l'appunto non usero mai tetra per i miei animali... magari tetra potrà essere anche migliore di sgh.... continuando se e quando tropical raggiungerà le vendite di tetra non sarà degradata perchè mi auguro mantenga i suoi livelli qulitativi... anche tunze è molto venduta cio pero' non la rende commerciale ;) spero di essermi espresso in modo chiaro :) non sto mettendo in discussione le vendite ma la qualità